NewsCinema e TV

Connected, primo trailer per il nuovo film d’animazione di Sony Pictures

Nel 2018 abbiamo assistito al grandissimo successo di Spider-Man: Un Nuovo Universo, che è riuscito ad accontentare pubblico e critica, grazie a uno stile visivamente spettacolare e un’ottima trama (trovate qui la nostra recensione). Era quindi ovvio che ben presto Sony Pictures sarebbe tornata sul grande schermo con un nuovo film d’animazione. Proprio nelle ultime ore è stato infatti rilasciato il primissimo trailer di Connected, nuova pellicola targata Sony, che racconta le vicende di una famiglia alle prese con un’apocalisse tecnologica. Quella che segue è la sinossi ufficiale del film:

Connected è una commedia animata originale sulla lotta di una normale famiglia per andare d’accordo mentre la tecnologia insorge in tutto il mondo! Quando Katie Mitchell, una outsider creativa, viene accettata nella scuola di cinema dei suoi sogni, i suoi piani per incontrare la “sua gente” al college vengono sconvolti quando suo padre Rick, amante della natura, decide che l’intera famiglia dovrebbe accompagnare Katie e stare tutti insieme un’ultima volta. Katie e Rick si uniscono al resto della famiglia, tra cui la mamma oltremodo positiva di Katie, Linda, il suo eccentrico fratellino Aaron e il delizioso carlino paffuto Monchi per l’ultima gita di famiglia. Improvvisamente, i piani dei Mitchell vengono però interrotti da una rivolta tecnologica: in tutto il mondo, i dispositivi elettronici che le persone amano – dai telefonini agli elettrodomestici, fino a una nuova linea innovativa di robot personali – decidono che è il momento di prendere il controllo. Con l’aiuto di due simpatici robot malfunzionanti, i Mitchell dovranno superare i loro problemi e lavorare insieme per salvare se stessi e il loro mondo!

Lasciandovi quindi alla visione del trailer, che come sempre trovate in copertina all’articolo, vi ricordiamo che Connected arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 18 settembre. La pellicola sarà diretta da Mike Rianda (Gravity Falls) e prodotta da Phil Lord and Christopher Miller (Spider-Man: Un nuovo universo, The Lego Movie).

Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche