VideogiochiNews

Confermato Racing Apex per Nintendo Switch e per Wii U

La compagnia londinese Lucky Mountain Games ha annunciato che Racing Apex, titolo automobilistico in fase di sviluppo per PC, sarà disponibile anche per le piattaforme Nintendo Switch e Nintendo Wii U. L’annuncio arriva tramite il profilo ufficiale Twitter del gioco in risposta alle domande di due fan che chiedevano se ci fossero piani relativi a un rilascio del gioco sia per la nuova console ibrida che per l’attuale piattaforma di Nintendo.

Racing Apex era stato annunciato per Nintendo Wii U la scorsa estate, ma il silenzio avvolto intorno ad esso ha lasciato varie ipotesi su un possibile abbandono del progetto. E nelle ultime ore, con un secondo tweet di risposta a una domanda di un altro utente, gli sviluppatori hanno confermato l’intenzione di rilasciare il gioco anche per l’attuale console della grande N. Attualmente la loro finestra di lancio rimane ignota e dunque non rimane altro che attendere ulteriori aggiornamenti dagli sviluppatori sulle novità e sulla data ufficiale di Racing Apex.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche