In arrivo il secondo capitolo di Code Vein, l’Action RPG sviluppato e pubblicato da Bandai Namco. L’annuncio arriva con un nuovo trailer.
Al Summer Game Fest 2025, fa il suo debutto il nuovo capitolo della saga Code Vein mostrandosi in un trailer che include delle cinematic dall’atmosfera gothic-horror in pieno stile del gioco e alcuni piccoli stralci di gameplay. Il gioco sembra mantenere la potente componente action e gli appassionati della saga si aspetteranno sicuramente nuove sfide tanto impegnative come nel primo capitolo.
Code Vein racconta di un mondo devastato dalla Grande Rovina con la comparsa dei Rovi del giudizio e terribili creature note chiamate orrori. I superstiti a questa apocalisse hanno così modificato il proprio corpo trasformandosi in Redivivi, esseri simili a vampiri in grado di risorgere fintanto che il parassita dentro di loro persiste. Creature mostruose e combattimenti impegnativi sono alla base di questo gioco.
Il gioco è appunto un RPG Action con tratti in soluslike ed è stato apprezzato molto dagli amanti del genere.
Il primo capitolo di Code Vein è uscito il 27 settembre del 2019 ma per quanto riguarda il secondo non si sa ancora nulla sulla data di uscita del secondo capitolo della saga.
Diamo uno sguardo a questo nuovissimo capitolo.