Coco Bandicoot avrà la voce classica di Debi Derryberry

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Anche se non siamo ancora a conoscenza di una finestra di lancio precisa per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, attingiamo pian piano a numerosi graditi dettagli riguardanti il gioco: ultimo fra questi riguarda la sorellina del nostro eroe, Coco Bandicoot. Non ci riferiamo propriamente a lei, bensì alla doppiatrice originale che le ha donato la voce dal secondo capitolo in poi, che è stata confermata anche per questo attesissimo remake!

Stiamo parlando di Debi Derryberry, che forte delle sue splendide interpretazioni a partire dal lontano 1997, tornerà in possesso del suo ruolo. Con il tweet della doppiatrice stessa che vi mostriamo in basso, possiamo notare anche tutto il suo entusiasmo nel tornare alla ribalta con Coco!

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.