Intervistato da PC Gamer durante il PAX South, Cliff Bleszinski ha rivelato diversi motivi che lo hanno condotto a non progettare una campagna single-player per LawBreakers, concentrandosi di coonseguenza solamente sulla componente multiplayer.
Queste le parole di CliffyB ai microfoni di PC Gamer:
“Mediamente, sviluppare la campagna single player di un moderno sparatutto richiede circa il 75% del budget. Niente di male, se non fosse che la campagna viene praticamente abbandonata da quasi tutti i giocatori dopo una settimana per passare al multiplayer. Semplicemente, lo sviluppo della componente in singolo costa troppo e rende troppo poco.“
Siete d’accordo con questa dichiarazione di CliffyB? Anche voi ritenete che le campagne single-player siano ormai divenute superflue all’interno di un videogioco? Diteci la vostra opinione commentando la news oppure visitate la nostra pagina facebook!
Cliff Bleszinski, conosciuto anche con il soprannome CliffyB, è stato un importante game designer della compagnia di sviluppo Epic Games, situata a Raleigh, USA . Tra i suoi lavori più importanti si notano lo sviluppo della serie di Unreal e Gears of War. Cliff gestisce anche un sito proprio dove condivide i suoi pensieri riguardo alla situazione mondiale, la cultura americana, i videogiochi, e la vita in generale.