NewsVideogiochi

Cliff Bleszinski annuncia la chiusura di Boss Key Productions

Non è mai facile dichiarare la chiusura di un impresa, quest’oggi è toccato al noto Cliff Bleszinski, che con un triste post su Facebook ha voluto rendere onore a Boss Key Productions. Queste le lunghe parole usate dal noto autore:
“Ad oggi, Boss Key Productions smette di esistere. Quattro anni fa ho iniziato a creare uno studio di videogiochi di livello mondiale e ho assunto alcuni dei migliori talenti nel settore. Hanno lavorato instancabilmente per produrre prodotti di qualità e, nonostante i nostri alti e bassi, mi piacerebbe pensare che ci siamo divertiti a farlo. LawBreakers è stato un grande gioco che sfortunatamente non è riuscito a ottenere la spinta che meritava e, in ultima battuta, abbiamo tentato di affrontare il genere dei Battle Royale con Radical Heights, che nonostante sia stato accolto piuttosto bene era decisamente fuori tempo massimo.Per quanto mi riguarda, mi prenderò una pausa e rifletterò. Devo concentrarmi su me stesso e sulla famiglia, oltre al mio Aussie, Teddy, che sta lentamente svanendo da noi. I videogiochi saranno per sempre parte di quello che sono e spero di fare qualcosa di nuovo, un giorno, tuttavia ora ho bisogno di ritirarmi e prendermi il mio tempo. Per quelli di voi che hanno sostenuto me e lo studio in tutti questi ultimi per anni, GRAZIE dal profondo del mio cuore anche verso tutti coloro che sono venuti a lavorare per me. Ci tengo a dirvi che i server di Radical Heights rimarranno aperti per il prossimo futuro. Grazie ancora, Cliff.”
Il post è molto è davvero toccante e almeno per quanto mi riguarda sono sempre triste quando una società chiude causando la perdita di importanti posti di lavoro. Voi cosa ne pensate della chiusura di questa società?
Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche