NewsCinema e TV

Chris Evans potrebbe tornare nell’MCU grazie a I Fantastici 4

Chris Evans, l’interprete di Captain America nel MCU, è uscito di scena in Avengers: Endgame quando, alla fine del combattimento con Thanos, è tornato indietro nel tempo per ricongiungersi con l’amata Peggy Carter, ma la sua assenza non dovrebbe durare a lungo grazie ai Fantastici 4.

Sì, perché prima di vestire i panni del primo vendicatore, l’attore statunitense ha vestito i panni della Torcia Umana nel primo film dei Fantastici 4. E quindi potrebbe tornare proprio a interpretare Johnny Storm. L’attuale interprete della Torcia Umana è Michael B. Jordan che, però, interpreta anche Erik “Killmonger” Stevens nei film dedicati alla figura della Pantera Nera.

Lo stesso attore ha dichiarato di aver amato il personaggio di Johnny Storm:

Non sarebbe meraviglioso? Nessuno è mai venuto a chiedermi di tornare a vestire i panni della Torcia Umana. Voglio dire, sono cambiato da allora. Ho amato tanto quel personaggio, non stanno facendo nulla al momento per i Fantastici 4? Mi piacerebbe tornare a essere Johnny Storm, sarebbe sicuramente più semplice per me di tornare a essere Captain America. Capisci cosa intendo? “Cap” è prezioso per me.

Chris Evans MCU Fantastici 4Insomma, Chris Evans tornerebbe volentieri nell’MCU e tornerebbe, soprattutto, a vestire i panni di Johnny Storm in un film su I Fantastici 4. E l’occasione propizia potrebbe arrivare presto, tenendo conto del fatto che Kevin Faige e il suo team prima o poi saranno chiamati a dover pensare al loro reboot della serie sui Fantastici 4.

E la notizia e che potranno contrare su Evans poiché, anche secondo lui, Storm merita una nuova chance. A questo punto, non ci resta che sperare che Faige e i suoi facciano in fretta e si dedichino prima di subito a questo progetto perché l’assenza dell’ex Captain America dall’MCU è una delle più sentite dai fan e, di sicuro, accoglierebbero il suo ritorno con grandissima felicità.

Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche