NewsVideogiochiNewsTecnologia

CES 2019 Innovation Awards: Samsung ottiene 30 premi per l’eccellenza

Samsung Electronics ha annunciato di aver ottenuto 30 riconoscimenti CES 2019 Innovation Awards per le innovazioni nei prodotti, tra cui due Best of Innovations. I premi di questo prestigioso programma vengono assegnati ai dispositivi e i servizi che si sono distinti per l’eccellenza a livello di design e progettazione tra le tecnologie più all’avanguardia. I riconoscimenti ottenuti confermano ancora una volta i grandi successi ottenuti da Samsung nello sviluppo di innovazioni rivoluzionarie, in grado di far progredire l’intero settore delle tecnologie.

Quest’anno, i prodotti Samsung vincitori dei premi appartengono a un’ampia gamma di categorie, tra cui schermi, fitness, sport e biotecnologie, accessori per dispositivi wireless, smart home, realtà virtuale e aumentata, hardware per computer, componenti e periferiche, sistemi audio/video per veicoli e sostenibilità e design ecocompatibile.

Tim Baxter, Presidente e CEO di Samsung Electronics North America ha dichiarato:

Nell’ultimo anno abbiamo effettuato investimenti significativi nelle aree del 5G, dei sistemi IoT e dell’intelligenza artificiale. Siamo onorati di aver ottenuto questi riconoscimenti per il nostro costante impegno per aiutare gli utenti e l’intero settore a fare ciò che finora era impossibile. Sono orgoglioso della creatività, dello slancio e dell’approccio innovativo dimostrati dal nostro team per introdurre sul mercato le soluzioni più avanzate.

I CES Innovation Awards sono sponsorizzati dalla Consumer Technology Association (CTA), l’associazione proprietaria e organizzatrice del CES. Molti dei prodotti dei prodotti Samsung riconosciuti a livello di settore saranno in esposizione al CES 2019, che si terrà dall’8 all’11 gennaio 2019, presso gli stand di Samsung nella Central Hall del Las Vegas Convention Center. Altri saranno in mostra al CES 2019 Innovation Awards Showcase, Venetian Resort Hotel, livello 2, Venetian Ballroom E/F.

Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche