Celebrity Hunted: la prima serie non-fiction italiana debutterà su Prime Video il 13 marzo

A partire dal prossimo 13 marzo sarà disponibile su Prime Video Celebrity Hunted – Caccia all'uomo, il primo real-life thriller italiano targato Amazon Original

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 3 minuti

A partire dal prossimo 13 marzo 2020 sarà disponibile su Amazon Prime Video Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, il primo real-life thriller italiano Amazon Original prodotto da EndemolShine Italy. La serie, divisa in sei episodi, vedrà otto star dello sport, del cinema, della tv, del web e della musica scappare da un team di “cacciatori” esperti contando solo sul loro intuito e il loro sangue freddo. La fuga inizierà la mattina all’alba dal centro di Roma, all’ombra del Colosseo, avendo a disposizione solo una carta di credito prepagata con un budget limitato e un cellulare di prima generazione. Celebrity Hunted – Caccia all’uomo vedrà come protagonisti: Francesco Totti, Fedez e Luis Sal, Claudio Santamaria e Francesca Barra, Costantino della Gherardesca, Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo.

Abituati a tutti i comfort, a concedersi ai fan con foto e strette di mano, i “fuggitivi” dovranno cambiare radicalmente le loro vite: essere invisibili, sparire dai social, interrompere ogni contatto con il pubblico o con i familiari, se non a loro rischio e pericolo. Ogni mossa falsa, infatti, potrà essere un aiuto per i cacciatori, ognuno di loro prenderà una strada diversa e adotterà strategie differenti per depistarli. I “cacciatori“, guidati da Alfredo Mantici (Ex Capo del Dipartimento Analisi Strategica del Sisde), seguiranno ogni movimento dei fuggitivi utilizzando solo mezzi legali per rintracciarli, come: telecamere di video sorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e così via. Il loro compito non si limiterà a individuare dove si nascondono le celebrità ma, per poterli catturare definitivamente ed eliminarli dal gioco, dovranno riuscire a “toccarli” fisicamente. Per questo verranno supportati, sul campo, da alcuni “hunters on the road” che dovranno seguire le indicazioni che riceveranno dal quartier generale e cercare di “catturare” i fuggitivi in un vero e proprio corpo a corpo.

I primi tre episodi di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo saranno disponibili in esclusiva su Amazon Prime Video a partire dal 13 marzo. Le successive tre puntate, con l’episodio finale, saranno disponibili a partire dal 20 marzo.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.