Castlevania: la seconda stagione su Netflix entro la fine del 2018

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

La serie animata di Castlevania, vero e proprio tributo alla saga videoludica dei Belmont, è pronta a tornare dopo la prima stagione su Netflix. Sembra che lo sceneggiatore della serie, Warren Ellis, lo abbia annunciato tramite un Tweet dal suo profilo.

https://twitter.com/warrenellis/status/1009126402061406209

Sappiamo già che Netflix ha allungato il contratto dello studio per una terza stagione, mentre per ora dobbiamo accontentarci della stagione iniziale, uscita la scorsa estate, al quale si aggiungerà appunto la seconda, di cui sappiamo ad oggi che il numero di episodi raddoppierà da 4 a 8, sperando che il livello qualitativo del prodotto sia paragonabile e speriamo migliore della già ottima prima stagione.

Restate con noi per altre informazioni sulle serie e i film Netflix in uscita quest anno

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.