NewsCinema e TV

La Casa di Carta 5: Netflix realizza dei titoli di coda speciali per i fan

In occasione dell’arrivo dei 5 episodi finali della celebre serie Netflix, La Casa di Carta, la piattaforma ha lanciato un’iniziativa per i fan, i cui nomi saranno elencati in dei titoli di coda speciali creati appositamente per loro.

Stamattina i fan della serie heist spagnola si sono svegliati trovando sulla home del gigante dello streaming la seconda parte de La Casa di Carta 5, che metteranno la parola fine alla terza ed ultima stagione. Cliccando su questo link potrete trovare la nostra recensione dedicata ai primi 5 episodi della stagione.

Come confermato dal trailer ufficiale, l’atmosfera sarà tesa alle stelle, con la banda rinchiusa all’interno della Zecca spagnola per più di 100 ore, con l’esercito e la polizia pronti a tutto pur di fermare i rapinatori guidati dal Professore.

In attesa di scoprire l’esito dell’operazione, lo scorso 17 novembre Netflix ha lanciato un’iniziativa che ha permesso a 30.000 fortunati fan della serie di inserire il proprio nome all’interno dei titoli di coda speciali de La Casa di Carta. L’iniziativa ha avuto una durata piuttosto breve, dato che in soli 3 giorni sono stati raccolti tutti i nominativi richiesti.

La Casa di Carta 5

I titoli di coda speciali saranno separati dal finale della serie spagnola, perciò non verranno riprodotti all’interno dell’ultimo episodio. Tuttavia sono già disponibili sulla piattaforma, con tutti quanti i nomi elencati, insieme a una comparsa di Pedro Alonso (interprete di Berlino) in persona.

Mentre scorrono i nomi, l’attore ringrazia i fan che per tutto questo tempo sono stati fedeli e costanti nel dimostrare il loro apprezzamento e il loro affetto verso La Casa di Carta in tutta la sua durata, sin dalla messa in onda nel 2017.

A partire da oggi, inoltre, sul sito web Credits de Papel (link al sito web), le persone potranno entrare e cercare il proprio nome all’interno dei titoli di coda speciali, ottenendo un ulteriore ringraziamento da parte di Pedro Alonso.

Giulio Bruschini
Podcaster, aspirante speaker radiofonico e appassionato di musica e cinema, meglio non iniziare una conversazione sulla sindrome dell'età dell'oro e della cultura retro o si finisce in un'infinita tana del bianconiglio tra vaporwave e hauntology...e Max Headroom.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche