NewsCinema e TV

Captain America: Sam Wilson potrebbe arrivare presto su Fortnite

Epic Games, si sa, è tutt’altro che restio a fare in modo che il suo battle royale di punta si ritrovi immerso in crossover di qualunque tipo e, fra le varie collaborazioni, una delle più longeve è sicuramente quella con Marvel. I supereroi sono veramente molti e, nonostante gli anni di lavoro assieme, nel gioco ne sono presenti solo alcuni fra i più importanti. Ebbene, se qualche anno fa l’Iron Man di Tony Stark e il Captain America di Steve Rogers erano le presenze necessarie, è giunto ora il momento di dare spazio a coloro che nell’Universo Cinematografico Marvel stanno pian piano acquisendo sempre più importanza.
Sam-Wilson-Captain-AmericaIl Captain America di Sam WIilson potrebbe essere il prossimo arrivo su Fortnite. Al momento sono però solo dei rumor, il tag “SoundLibrary_Glider_Elevate_Wings” è apparso nel gioco in riferimento ad “un inusuale set di Captain America” ed il vecchio Falcon è sicuramente il primo personaggio a cui ciò può far pensare. Con Steve Rogers fuori dai giochi e diversi film incentrati sulla grande mascotte statunitense, è assai probabile che Sam Wilson acquisti sempre più importanza nella grande trama dell’MCU e non è da escludere la possibilità di vederlo spiccare nelle nuove collaborazioni del noto franchise.

Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche