NewsCinema e TV

Captain America: New World Order, confermato il ritorno di un personaggio da Hulk

Alcuni personaggi nel Marvel Cinematic Universe sembrano essere stati dimenticati: provenienti da un film facente parte dell’inizio del progetto, oppure magari scartati dal successivo regista, sono stati dimenticati nel corso del tempo. È il caso di uno di quelli presenti nel film Hulk.

Parliamo di quell’Hulk dove ancora c’era Edward Norton al posto di Mark Ruffalo: parliamo proprio Betty Ross, interpretata nella pellicola da Liv Tyler. Parliamo dell’amore di Bruce Banner, nonché figlia del Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross, che nel corso del tempo è comparso e ha avuto ruoli importanti anche negli altri film del MCU.

Sono passati 15 anni da quel film, e mentre Ross sarà interpretato nei futuri film da Harrison Ford – vista la dipartita dell’attore William Hurt che ne vestiva i panni in passato – ora invece è arrivata la conferma del ritorno di Betty Ross.

Nonostante si attendeva da tempo il suo ritorno – considerata l’implicazione di entrambi i Ross con Red Hulk – non è il primo personaggio del film a fare la sua comparsa nelle ultime produzioni: anche Tim Roth, nei panni dell’Abominio, è tornato dentro la serie di She-Hulk.

Fonte:
Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Potrebbe interessarti anche

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in:News