NewsCinema e TV

Captain America 4: Moon Knight potrebbe apparire nel prossimo film

Moon Knight è, senza dubbio, la serie del momento e il misterioso supereroe arrivato dall’antico Egitto potrebbe apparire in Captain America 4, il prossimo cinecomics dedicato alla figura del primo Vendicatore. L’indiscrezione è stata riportata dal portale Giant Freakin’ Robot che parla di “fonti ben informate”.

Si diceva della serie che ha visto Oscar Isaac nel ruolo di Mark Spector e di Steven Grant e del grandissimo successo che ha riscosso sia da parte del pubblico che da parte della critica specializzata (qui trovate la recensione delle prime quattro puntate, vi invitiamo caldamente a recuperarla se siete fan del Marvel Cinematic Universe).

Il pubblico si è, dunque, innamorato della figura di Moon Kinght e starebbe già scalpitando in attesa di vederlo sul grande schermo, magari a partire proprio da Captain America 4, film dove ci sarà l’avvicendamento tra Steve Rogers e Sam Wilson, che ha preso il suo posto nel Marvel Cinematic Universe dopo gli eventi di Endgame e della serie The Falcon and the Winter Soldier.

Captain America 4 Moon KnightA questo punto, viene da chiedersi se il personaggio interpretato da Oscar Isaac avrà un ruolo fondamentale in questo film, qualora ci fosse realmente, oppure una sorta di comparsata alla Spider-Man in Captain America: Civil War.

Ce ne preoccuperemo poi poiché, non trattandosi di informazioni ufficiali, non sappiamo ancora con certezza se Moon Knight ci sarà o meno nel prossimo film dedicato al “nuovo” Captain America. In ogni caso, prima o poi il suo momento arriverà, e noi non vediamo l’ora che questo accada.

Riguardo a Captain America 4, al momento sappiamo poco, se non che ci sarà l’esordio di Anthony Mackie al posto di Chris Evans, uno degli interpreti, insieme a Robert Downey Jr. più amati dell’intero Marvel Cinematic Universe.

In questo momento di estrema incertezza, Disney e Marvel vogliono puntare su personaggi in grado di ammaliare gli appassionati del genere e il supereroe portato su piccolo schermo da Oscar Isaac può senza dubbio esplodere definitivamente al cinema.

Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche