Annunciati data e luogo dei Campionati Mondiali di Pokémon 2018

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Quest’estate avevamo appreso solo il luogo in cui i Campionati Mondiali Pokémon 2018 si sarebbero svolti, ossia Nashville in Tennessee, e quest’oggi abbiamo ottenuto qualche informazione in più: la sfida mondiale si terrà dal 24 al 26 agosto, mentre i Campionati Internazionali Nordamericani Pokémon si svolgeranno dal 6 all’8 luglio a Columbus, in Ohio. Il torneo internazionale si svolgerà come di consueto al Greater Columbus Convention Center, sarà l’ultima occasione per guadagnare Championship Points e poter così accedere alla fase mondiale della competizione.

Il Music Center di Nashville, invece, sarà il teatro del torneo mondiale, che vedrà protagonisti tutti coloro che saranno riusciti ad accumulare un quantitativo sufficiente di punti nel corso delle qualificazioni in giro per il mondo. Solo i migliori, quindi, ed i vincitori della divisione videogiochi e GCC si porteranno a casa un ricco montepremi di 500.000 dollari!

Curiosi? Troverete tutte le informazioni necessarie sul sito ufficiale dedicato all’evento.

 

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.