Campagna Kickstarter per The Bard’s Tale IV

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Ha preso ufficialmente il via la campagna Kickstarter di InXile Entertainment per The Bard’s Tale IV. Al momento sono stati raccolti più o meno la metà del milione e duecentocinquantamila dollari richiesti, ma mancando 37 giorni alla fine è facile ipotizzare che la cifra verrà raggiunta. Inoltre per chi contribuirà durante le prime 24 ore riceverà un codice per scaricare gratuitamente un titolo a scelta tra Wasteland 2, The Witcher o The Witcher 2 Assassin’s Of Kings.

bards_tale_4_logo

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.