Ecco gli eventi e le date della Call of Duty World League!

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 2 minuti

Sono stati ufficialmente annunciati gli eventi europei della stagione 2017 della Call of Duty World League, presentata da PlayStation 4. Stando a quanto riportato, tali eventi si svolgeranno nelle splendide città di Londra, Parigi, Birmingham e Sheffield. Gli eventi inglesi saranno le tappe ufficiali per i giocatori europei per avvicinarsi alla CWL Championship, mentre la tappa di Parigi sarà riservata ai team di tutto il mondo. Proprio per la tappa parigina è in palio un premio di 100.000 Dollari, oltre a preziosissimi CWL Points, che saranno indispensabili per la qualificazione al CWL Global Pro League, e alla CWL Championship che avrà luogo nella seconda parte di quest’anno.

Call of Duty Infinite Warfare Di seguito ecco le date e le location degli eventi!

CWL LONDON (28-29 gennaio) organizzato da Gfinity
CWL PARIS OPEN (17-19 febbraio) organizzato da ESWC
CWL BIRMINGHAM OPEN (14-16 aprile) organizzata da Multiplay
CWL SHEFFIELD OPEN (24-25 giugno) organizzata da EGL.

Tutti i dettagli specifici rivelate sui singoli montepremi, sul numero di team partecipanti, e sui risultati delle qualifiche, sono disponibili al link che vi proponiamo: CallofDuty.com/CWL .

Ricordiamo che nella stagione inaugurale del torneo, l’evento ha richiamato più di 1.000 team, di cui solamente i 32 più forti al mondo hanno avuto l’opportunità di partecipare alla World Championship, vedendo trionfare il Team EnVyUs. La finale ha avuto un seguito che ha superato i 100 milioni di visualizzazioni! Chi vincerà lo scettro di nuovo team campione?

 

Condividi l'articolo
Di Gianluigi Crescenzi Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.