VideogiochiNews

Call of Duty: Warzone, possibile arrivo per la modalità Duo

Nel corso delle scorse ore un utente Reddit ha segnalato un’importante informazione apparsa sul sito ufficiale di Call of Duty: Warzone, titolo battle royale free to play a cura di Infinity Ward spin-off di Call of Duty: Modern Warfare, di cui trovate al seguente link la nostra recensione. Parliamo di un’immagine che sembra aver mostrato per pochissimo tempo la modalità Duo del gioco, la quale è stata anche leakata nel corso delle ultime settimana ed è piuttosto attesa dai giocatori del battle royale.

Stando agli ultimi rumor sembra che la modalità Duo sia pensata per arrivare nella season 3 di Call of Duty: Warzone, che andrebbe ad accompagnare l’attuale sistema, il quale prevede che le squadre di gioco siano formate esclusivamente da 4 giocatori. Dopo l’arrivo del suddetto update infatti, alcuni giocatori hanno lamentato la mancanza dei trio nel gioco, che permetteva di avere a che fare con minori di quantità di giocatori e rendeva le squadre pre-made più accessibili.

A conti fatti, le squadre da due giocatori dovrebbero accompagnare quelle da 4, ovviamente in partite diverse, dividendo di conseguenza l’utenza con dei matchmaking separati. Si tratta di una manovra che può indubbiamente far felice una parte dei giocatori, e che vista la presenza del cross-play fra PC, PS4 e Xbox One, porterebbe comunque dei benefici che non allungherebbero particolarmente le code di attesa.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche