VideogiochiNews

Call of Duty: Warzone Mobile, l’annuncio sembrerebbe vicino

Call of Duty: Warzone Mobile potrebbe venire annunciato molto presto, secondo l’insider Tom Henderson. Le sorprese non sembrano, pertanto, finire per i fan della serie Call of Duty, che possono contare su un 2022 di fuoco.

Henderson ha pubblicato da poco un post su Twitter, in cui afferma che il quarto titolo in arrivo quest’anno sta per essere rivelato da Activision. Questa nuova esperienza potrebbe essere un titolo inedito, oppure un nuovo volto della medaglia di Call fo Duty: Warzone, che tutti i fan e i giocatori della serie conoscono.

Nel suo post, l’insider ha affermato:

Il quarto titolo di Call of Duty al quale mi riferisco è Call of Duty: Warzone Mobile. Non si conosce molto a riguardo, ma il suo rilascio è previsto per quest’anno.

Se Call of Duty: Warzone Mobile è davvero in arrivo nel 2022, Activion potrebbe annunciarlo nelle prossime settimane, dopo aver già confermato Call of Duty: Modern Warfare 2 e Call of Duty: Warzone 2 giusto ieri, venerdì 11 febbraio 2022.

Stando a quanto comunicato solo poche ore fa, il sequel di Modern Warfare e la nuova esperienza di Warzone sono stati sviluppati insieme. Entrambi i giochi potranno contare su un nuovo e potente motore grafico. Gli annunci riguardanti la serie non sono, inoltre, ancora finiti.

Sempre nella giornata di ieri, l’utente RalphsValve su Twitter ha affermato che Infinity Ward starebbe pianificando l’introduzione di un servizio di abbonamento di Call od Duty. Lo studio, al lavoro sulla serie Modern Warfare, starebbe pianificando un’importante riprogettazione e rebranding del franchise.

Oltre a un eventuale servizio d’abbonamento, le novità dovrebbero includere anche un’applicazione per dispositivi mobile e una ricostruzione dei contenuti, del negozio e della libreria della serie. Call of Duty non è nuovo ai servizi di abbonamento. Ne aveva, infatti, già avuto all’epoca di Black Ops 2, chiamato Call of Duty: Elite. Questo servizio era stato, però, interrotto nel 2014.

Fonte:
Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche