Call of Duty: Warzone, un leak mostra il primo operatore della Stagione 3

Call of Duty: Warzone è protagonista di un leak che ha iniziato a circolare, nel quale viene mostrato un artwork del primo operatore della Stagione 3.

Martina Lembo
Di
Martina Lembo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a...
- Contributor
News
Lettura da 3 minuti

Il celebre sparatutto Call of Duty: Warzone, sviluppato da Infinity Ward, Treyarch e Raven Software, torna a far parlare di sé grazie a un leak, diffuso da poco su Twitter. Si tratta di un artwork in cui viene mostrato il primo operatore della Stagione 3, che dovrebbe iniziare nelle prossime settimane.

La Stagione 2 di Warzone terminerà, infatti, mercoledì 21 aprile, e quella successiva potrebbe iniziare il giorno dopo, giovedì 22 aprile. È probabile che la nuova mappa dello sparatutto mostri una Verdansk all’epoca della Guerra Fredda (come scoperto grazie a un leak di poche settimane fa), ma non è ancora stato rivelato nulla sulla possibilità che sia qualcosa di effettivamente inedito oppure una ritinteggiatura della mappa originale.

Il leak in questione, che svelerebbe il primo operatore della Stagione 3, arriva poco dopo la pubblicazione del trailer della Stagione 3 di Call of Duty: Black Ops Cold War, in cui Woods e il suo equipaggio si dirigono proprio a Verdansk, collegando quindi maggiormente il titolo a Call of Duty: Warzone. Nel filmato, i personaggi sono in viaggio verso una città diversa da quella conosciuta, poiché sono passati diversi anni dalle vicende di Black Ops Cold War.

L’artwork appena diffuso non è il solo leak che ha visto come protagonista Warzone. All’inizio del mese di aprile, un altro leak aveva svelato una Verdansk devastata da un attacco nucleare, e introdotto una mappa nuova di zecca sul tema della Guerra Fredda degli anni ’80. Il video trapelato, nel quale veniva mostrata anche una parte del nuovo scenario, è stato prontamente oscurato da Activision, la quale aveva suggerito, poche settimane fa, quanto fosse vicino il rilascio dei contenuti. I giocatori del celebre sparatutto non hanno che da attendere pochi giorni, quindi, per poter finalmente mettere le mani sulle novità in arrivo.

Call of Duty: Warzone è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma nel corso del 2021 è previsto il rilascio su PlayStation 5 e Xbox Series X.

https://twitter.com/IdleSloth84/status/1383466017943285775?s=08

Condividi l'articolo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.