VideogiochiNews

Call of Duty: Warzone, la stagione 4 potrebbe uscire questa settimana

Nelle scorse ore è trapelata sul web una possibile data di uscita relativa al prossimo aggiornamento di Call of Duty: Warzone, il quale punterà i riflettori sulla nuovissima e tanto attesa stagione 4 già confermata da ormai diverso tempo. Al contrario di come molti si aspettavano, secondo le indiscrezioni Activision non ha intenzione di rilasciare la patch domani, bensì questo mercoledì 10 giugno.

Entrando maggiormente nello specifico, a fornirci le informazioni è stato un dataminer noto sulla piattaforma di Twitter per questa tipologia di rumor. L’uomo, basandosi sui file che presumibilmente avrebbe estratto direttamente dal codice del gioco, ci ha comunicato anche che la fascia oraria in cui dovrebbe arrivare l’aggiornamento in questione è la mattinata. In relazione a questo nuovo update, una possibile modifica nota per essere particolarmente richiesta da parte della community è proprio quella del nerf relativo al Grau 5.56, un’arma che allo stato attuale risulta molto forte specialmente per quanto riguarda il danno inflitto durante gli scontri del battle royale.

https://twitter.com/geekypastimes/status/1269070523746705409

Come da rituale, ci teniamo ad invitare tutti i nostri lettori a prendere con le pinze tali indiscrezioni, dal momento che non sono state confermate da chi da Activision o Infinite Ward. Anche se i dataminer sono soliti ad azzeccare cose di questo tipo, scopriremo la verità soltanto tra un paio di giorni su Call of Duty: Warzone!

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche