NewsVideogiochi

Call of Duty: Warzone, i giocatori si lamentano della potenza del Grau 5.56

Mentre la quarta stagione di Call of Duty: Warzone è sempre più vicina, i giocatori del celebre battle royale stanno iniziando a fare alcune ipotesi in merito alle prossime patch e alle correzioni che Activision e Infinity Ward implementeranno all’interno di questa giocatissima modalità di successo. In particolare si parla di un richiestissimo nerf per il famoso fucile d’assalto, il Grau 5.56, aggiunto su Warzone con l’aggiornamento della stagione 3.

La popolarità del Grau è dovuta principalmente al suo basso rinculo e all’elevato danno che è in grado di infliggere, questo significa che può facilmente surclassare la maggior parte delle altre armi automatiche o, addirittura, alcuni fucili da cecchino in scontri a medio-lungo raggio. È comunemente usato dai migliori youtuber e streamer insieme all’MP5 ed anche alcuni pro player, come Octane e Tyler “FeLo” Johnson, hanno voluto esprimere la loro opinione in merito ammettendo che il Grau 5.56 è troppo forte allo stato attuale: nonostante ciò, non sono poche le persone che la pensano in modo contrario.

Oltre a quest’arma, i fan hanno evidenziato anche la forza dell’M13 e dell’M4A1 alla stessa distanza del Grau, e temono che qualsiasi nerf sul quest’ultimo finirebbe per rafforzare queste due armi, anch’esse tanto usate durante gli scontri. Detto ciò, al momento non abbiamo ancora ricevuto conferme o indicazioni relative a cosa verrà corretto nell’aggiornamento della Stagione 4, tuttavia è probabile che gli sviluppatori abbiano molto in serbo. Prima di lasciarci, vi rimandiamo alla nostra guida su come riscattare in modo completamente gratuito il Combact Pack di Call of Duty: Warzone.

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche