Grazie ad un’immagine postata su Reddit a scopo promozionale, tratta da una campagna promossa dal sito di una catena canadese, veniamo a sapere che Call of Duty: Modern Warfare Remastered è confermato e sarà incluso nella Legacy Edition di Call of Duty: Infinite Warfare.
L’immagine non specifica molto, tranne che il nuovo titolo della famosissima saga di sparatutto in prima persona arriverà sul mercato il 4 Novembre. Non è ancora chiaro se l’edizione remastered del vecchio titolo tanto apprezzato al tempo sia disponibile solo con la Legacy Editin o sarà acquistabile anche singolarmente. Di certo, sappiamo che questo conterrà la campagna principale in single-player e dieci mappe tratte dalla versione online dell’ormai lontano 2007. Tutto ciò, però, attende ulteriori conferme, che al 90% delle probabilità arriveranno in vista dell’E3 di Los Angeles.
Come mai Activision ha deciso di realizzare l’edizione remastered del primo capitolo della saga Modern Warfare e non del secondo, il quale anche aveva ricevuto grandi richieste da parte dei nostalgici? Lo scopriremo molto presto, in vista anche della conferenza nella quale saranno spiegate tutte le decisioni prese per la realizzazione di Call of Duty: Modern Warfare Remastered. Noi continueremo a tenervi aggiornati e vi lasciamo con una domanda: quale titolo della scorsa generazione vorreste vedere in edizione remastered? Fatecelo sapere numerosi!