Call of Duty: Modern Warfare, quattro nuove armi arrivano in Warzone

Il team di sviluppo che si occupa della battle royale Warzone di Call of Duty: Modern Warfare ha pubblicato un nuovo importante aggiornamento.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo aver rilasciato gratuitamente la modalità Battle Royale relativa a Call of Duty: Modern Warfare, Activision continua a supportare al massimo il progetto grazie alla software house che se ne occupa in prima persona: Infinity Ward. Parliamo oggi di un corposo aggiornamento già disponibile per le 3 piattaforme di riferimento su cui è possibile godere di quest’esperienza, tra l’altro in pieno cross-platform, ovvero PC, PS4 e Xbox One. Eccovi qui di seguito elencate le principali novità che influenzeranno i campi da guerra formati da 150 persone pronte ad ambire alla vittoria.

Partiamo da 4 nuovissime armi, le quali sono tutte trovabili all’interno delle loot box e semplicemente per terra, nel corso di ogni partita svolta da oggi in poi.

  • Fucile a Pompa 725
  • Carabina MK 2
  • Fucile da Cecchino EBR-14 
  • Pistola .50 GS

Inoltre, ulteriori aggiornamenti “minori” sono stati applicati in Call of Duty: Modern Warfare.

  • Qualunque nemico a terra che uscirà dalla partita conterà come uccisione a chi l’ha messo a terra.
  • Le disconnessioni nella modalità battle royale lasceranno cadere a terra tutti gli oggetti del soldato in questione.
  • Nella corsa all’oro i kit per resuscitarsi non sono più stackabili
  • Il prezzo dei Loadout Drop sale a 8.500$
  • Le granate stordenti sono meno efficaci
  • Diversi miglioramenti per le performance e la stabilità, atti inoltre a evitare i crash

Come già detto si tratta di ottime novità per lo sparatutto, che continua a venire particolarmente apprezzato dalla community. Sembra inoltre che Modern Warfare 2 sia stato confermato da i file presenti nella Warzone, ne abbiamo parlato in questo articolo!

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.