VideogiochiNews

Call of Duty: Modern Warfare 2, presentata la mappa Marina Bay Grand Prix

Durante il Call of Duty Championship tenuto questo weekend, Infinity Ward ha confermato le date per la Beta di Call of Duty: Modern Warfare II, ed ha mostrato una nuova mappa per lo stesso gioco. Possiamo ora dire, quindi, che le date saranno: dal 18 al 20 settembre l’accesso anticipato per i giocatori Playstation, il 22 e il 23 la Beta per i giocatori PC e Xbox e infine dal 24 al 26 la Beta aperta a tutti.

Proprio in occasione di questa Beta, Activision ha presentato la nuova mappa Multiplayer: Marina Bay Grand Prix. Ispirata dal circuito di Singapore della F1, la mappa verrà usata per i match 6v6, e gli sviluppatori ci hanno già mostrato una panoramica dell’ambientazione in cui si muoveranno i giocatori.

https://www.youtube.com/watch?v=FRNoagRBjaE

Questa non è la prima volta che uno sport motoristico entra in contatto con la saga di Call of Duty. Nella Remastered di Modern Warfare I del 2016 era infatti comparso il noto pilota Lewis Hamilton come personaggio giocabile, mentre il campione della MotoGP Jorge Lorenzo si era fatto realizzare dei caschi speciali a tema Ghost e Advanced Warfare.

Ricordiamo inoltre che poco prima della Beta ci sarà un evento di presentazione in cui verranno rivelati nuovi dettagli per Call of Duty: Modern Warfare II.

Manuel Caliandro
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono un enorme fan di tutto quello che è Indie, sono costantemente a metà di un odissea di giochi che voglio provare, film e serie che voglio vedere e libri da leggere.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche