VideogiochiNews

Call of Duty: Modern Warfare si espande, arrivano tre nuove mappe

Call of Duty: Modern Warfare ha ricevuto a sorpresa tre nuove mappe, senza alcun preavviso da parte di Activision. Dopo l’ultimo aggiornamento di circa 56 GB, i giocatori di Modern Warfare hanno infatti notato che la mappa Killhouse è stata aggiunta alla modalità multiplayer, all’interno di una nuova playlist. Killhouse è una mappa originale del primo Modern Warfare, ed era già stata recentemente individuata dagli utenti negli archivi del gioco.

Killhouse, è una piccola mappa adatta a scontri ravvicinati, e stando alle immagini trapelate anche su Twitter, sembra proprio che la sua struttura non sia stata modificata. Tuttavia, le novità introdotte non si esauriscono qui, e comprendono altre due mappe multiplayer, chiamate Al-Raab Airbase e Drainage, che si uniscono alle novità di Modern Warfare dopo l’aggiornamento di questa settimana. Si tratta rispettivamente di una mappa 6v6 e uno di una a scontro a fuoco ravvicinato.

Dopo l’uscita di Black Ops Cold War, Call of Duty: Modern Warfare è stato messo un poì in ombra dalla community, nonostante la sua grande popolarità. Tuttavia, questo nuovo aggiornamento dimostra che c’è ancora vita per l’acclamato titolo di Infinity Ward. Tra le informazioni diffuse recentemente dalla software house trovano spazio anche i dettagli in merito alle dimensioni della patch 1.34, che inaugurerà la Stagione 2 Reloaded. Questo nuovo update ha dimensioni veramente notevoli, e si prepara ad aggiungere un’enorme mole di contenuti per tutti i videogiocatori. La patch metterà  a dura prova la vostra memoria soprattutto su PC nel caso in cui, oltre a Call of Duty: Warzone, si voglia procedere anche all’aggiornamento di Call of Duty: Modern Warfare, con ben 133,6 GB richiesti.

Non sembra esserci alcuna menzione ufficiale di questi nuovi contenuti sul sito del gioco o sui canali Twitter, quindi possiamo dire con certezza che è stata una piacevole sorpresa per i fan del gioco. Non vi resta dunque che avviare Call of Duty: Modern Warfare e correre a provare le nuove mappe.

Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche