Call of Duty: il titolo del 2020 sarà un reboot di Black Ops?

Un noto insider ha diffuso un nuovo leak su un presunto reboot di Call of Duty: Black Ops in arrivo nel 2020.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Mentre molti giocatori sono alle prese con l’ultimo Modern Warfare e Warzone, free-to-play dal grandissimo successo, si attendono ancora notizie riguardo il prossimo capitolo principale di Call of Duty. Ebbene, un noto insider potrebbe aver rivelato interessanti informazioni riguardo l’identità dell’episodio in arrivo nel corso del 2020.

TheGamingRevolution, che si è già dimostrato affidabile in passato, ha infatti affermato che Call of Duty 2020 sarà un reboot di Black Ops ambientato durante la Guerra Fredda, e che potrebbe essere intitolato Black Ops 5 o Black Operations. Inoltre dovrebbero essere presenti scontri in multiplayer in gruppi da 32 giocatori e una modalità Zombie. Si tratta in ogni caso di voci di corridoio e dobbiamo attendere quindi notizie ufficiali per poterne sapere di più.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.