VideogiochiNews

Call of Duty: Godzilla potrebbe presto arrivare su Warzone e Vanguard

La notizia non è ancora ufficiale al 100%, ma con molta probabilità Godzilla potrebbe ben presto entrare all’interno dell’universo di Call of Duty: Warzone. Se ben vi ricordate, all’inizio del 2022 era trapelata un indiscrezione che preannunciava l’arrivo dei mostri del calibro di Godzilla e King Kong all’interno di Call of Duty: Warzone  entro il 2022 (qui troverete il link alla notizia). Questa notizia non fece molto scalpore, anche perché sembrava davvero inverosimile poter vedere questo mix esplosivo all’interno di un contesto prettamente militare come Call of Duty, ma dopo quanto pubblicato da Activision su Twitter, questo sembra davvero possibile.

Dall’account Twitter ufficiale di Call of Duty è stato rilasciato un nuovo teaser trailer riguardante la prossima stagione di Warzone e Vanguard. All’interno del teaser, possiamo notare che i nazisti hanno risvegliato qualcosa dalle viscere della terra. Dei forti ruggiti dei mostri, in particolare quello di Godzilla possono essere uditi alla fine del trailer. Come se non bastasse, subito dopo la pubblicazione del nuovo teaser, sempre sull’account di Twitter, sono state pubblicate alcune clip audio di questi “rumori” distorti, che fanno sempre riferimento ai classici ruggiti dei mostri in questione.

Poco dopo c’è stato un altro post che, ha praticamente confermato la faccenda e stiamo parlando di quello pubblicato da Heckin Brandon, nel quale mostra il software audio Audacity, e scrive “I mostri sono reali”. A questo punto siamo davvero vicini all’annuncio di questa epica introduzione, visto e considerato che la nuova stagione di Call of Duty Warzone inizierà il prossimo 27 aprile. Non ci separano molti giorni dall’ufficialità, ma tenetevi pronti, perché qualcosa di molto grosso potrebbe apparire sui vostri schermi tra pochissimo tempo. Nonostante l’hype per l’introduzione di mostri come Godzilla e King Kong, quello che più mi piacerebbe capire è come struttureranno le nuove modalità e come questi bestioni interagiranno con lo schema di gioco già esistente.

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche