Nel corso di un recente streaming condotto da Treyarch, quest’ultima ha voluto presentare una nuova modalità multiplayer per Call of Duty: Black Ops III denominata “Free Run”.
Gli sviluppatori hanno spiegato che si tratterà una modalità particolare da affrontare in singolo per poi confrontare i propri tempi con quelli degli altri giocatori, completando quattro percorsi diversi che diventeranno progressivamente più complicati, sfruttando tutte le nuove opzioni di movimento a nostra disposizione. Nella nostra corsa contro il tempo dovremo anche risolvere puzzle e completare varie sfide.
La modalità sarà disponibile fin da subito e non sarà necessario sbloccarla, confermando anche la presenza di un tutorial. In realtà, la mod. “Free Run” è nata come strumento di sviluppo per perfezionare il movimento dei soldati e solo successivamente, si è evoluta in una vera e propria modalità.
Inoltre, Treyarch ha fatto sapere che gli utenti che hanno giocato a Call of Duty: Black Ops II, Ghosts o Advanced Warfare potranno usufruire di alcune ricompense in Black Ops III, collegando il loro account sul sito ufficiale del gioco.