Call of Duty: Black Ops III, ricompense per chi ha giocato i precedenti titoli

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Activision e Treyarch hanno presentato il Loyality Personalization Pack per il loro Call of Duty: Black Ops III, un premio per tutti coloro che hanno giocato ai precedenti giochi della saga. 

­

Questo sistema premia tutti i giocatori di Call of Duty: Back Ops II, Call of Duty: Advanced Warfare e Call of Duty: Ghosts, che infatti potranno ottenere diversi bonus, in base al loro livello raggiunto in quel particolare gioco.
­

Il procedimento per ottenere le reward previste sarà molto semplice e consisterà semplicemente nel collegare il vostro account PSN, Xbox o Steam al vostro Call of Duty account entro il 5 novembre.
Le ricompense ottenibili saranno le seguenti:
call-of-duty
Ricordiamo a tutti  che Call of Duty: Black Ops III sarà disponibile su PS4, Xbox One, PC, Xbox 360 e PS3 dal 6 novembre.
Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.