Con l’ormai data di lancio in dirittura di arrivo per Call of Duty: Black Ops III, la campagna di marketing portata avanti da Activision entra nel vivo. Nella giornata di ieri si è tenuta una sessione di streaming nella quale i ragazzi di Treyarch hanno mostrato l’evoluzione della popolarissima mappa Nuketown. Al termine della sessione è stato anche pubblicato un nuovo trailer che potete guardare con calma alla fine di questa news.
Come ben sapete anche voi, la mappa in questione è apparsa fin dal primo Black Ops, per essere poi riproposta col nome Nuketown 2025 nel secondo capitolo. Questa è quindi la terza volta che i giocatori potranno sfidarsi in questo scenario. Ciononostante, Treyarch ha assicurato che le sorprese non mancheranno date le numerose modifiche apportate dal team di sviluppo, a partire (ancora una volta) dal nome che diventa in questa sua nuova incarnazione: Nuk3town.
Vogliamo ricordare che Call of Duty: Black Ops III è atteso per il 6 Novembre su PC, Xbox One, Xbox 360, PS3 e PS4. Le versioni per le console di 7ª generazione non avranno la campagna single player. Infine, la mappa Nuk3town sarà disponibile gratuitamente effettuando il pre-ordine, ma solo solamente per le versioni Xbox One, PlayStation e PC, tuttavia non escludiamo che venga pubblicata in un secondo momento come DLC, magari anche per le altre piattaforme.