VideogiochiNews

Call of Duty: Black Ops Cold War, un trailer mostra la modalità Zombie

Come era stato già anticipato in precedenza, nel corso delle ultime ore Treyarch ha reso disponibile il primo trailer della modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops Cold War, attraverso cui è possibile dare un primo sguardo a quello che il titolo potrà offrirci il prossimo novembre. All’interno del titolo è possibile vedere un gruppo di personaggi muoversi all’interno di un’ambientazione completamente nuova. La modalità Zombie sarà ambientata nei primi anni ’80 e vedrà come protagonista Grigori Weaver (di ritorno dall’originale Black Ops) che guida una squadra della CIA chiamata Requiem all’interno di un bunker abbandonato della Seconda Guerra Mondiale, mentre una squadra sovietica rivale chiamata Omega Group mira a studiare e sfruttare il soprannaturale nella zona. 

La modalità includerà anche il gioco cross-gen, insieme al tradizionale cross-play, che permetterà ai giocatori di sfidarsi anche tra diverse piattaforme. All’interno della modalità Zombie, le armi si differenzieranno in base a livelli di potenza e di rarità, che potranno essere aggiornate nel corso della partita. Allo stesso tempo, i giocatori vedranno il ritorno di alcune funzionalità già presenti all’interno degli scorsi titoli, come la macchina Pack-a-Punch. All’interno della mappa di gioco potranno essere trovati numerosi upgrade, che andranno ad influenzare sensibilmente alcune caratteristiche dei giocatori, come la potenza di attacco o la vita.

Inoltre, gli sviluppatori del gioco hanno annunciato l’arrivo di una nuova meccanica, che permetterà ai giocatori di richiedere un salvataggio via elicottero, e permetterà di ricevere delle ricompense aggiuntive. Subito dopo il lancio ufficiale del titolo, la modalità Zombie verrà arricchita con un gran numero di nuovi contenuti, che saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori. Infine, vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile a partire dal prossimo 13 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche