Call of Duty Black Ops Cold War: lo story trailer si mostra al Gamescom

Nella giornata odierna è stato ufficialmente rilasciato lo story trailer dedicato al nuovo Call of Duty Black Ops Cold War, maggiori dettagli nella news.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Nella giornata odierna, durante l’Opening Night Live, lo show d’apertura della Gamescom 2020 condotto da Geoff Keighley, è stato mostrato ufficialmente un nuovissimo filmato di Call of Duty Black Ops Cold War. Si tratta del primo story trailer del gioco e del secondo filmato che vediamo dopo il reveal trailer su PlayStation 5 del 26 agosto.

L’abbondante filmato, che come di consueto trovate in cima alla notizia, aggiunge importantissimi dettagli sulla trama e mette in chiaro fin da subito la direzione narrativa dell’opera. Nel trailer, ambientato nel gennaio 1981 al quartier generale della CIA, vediamo Jason Hudson informare il presidente degli Stati Uniti su un imminente attacco terroristico.

A lavorare a questo nuovo episodio della serie, sequel diretto del primo Black Ops, ci saranno Treyarch, per il multiplayer, e Raven Software, per la campagna singleplayer, ma le notizie non finiscono qui. Infatti, i giocatori dovranno aspettare ancora settembre per ricevere nuove informazioni legate al multiplayer.

Non ci resta che lasciarvi al filmato augurandovi una buona visione, ricordandovi che Call of Duty Black Ops Cold War uscirà il 13 novembre 2020 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X. Vi ricordiamo infine che durante la Gamescom 2020 è stato mostrato il video gameplay di Ratchet & Clank: Rift Apart.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.