Call of Duty: Black Ops Cold War, il logo ufficiale rivelato da un leak

Il logo ufficiale del chiacchierato Call of Duty: Black Ops Cold War è stato recentemente rivelato da un leak proveniente da una campagna promozionale.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Il logo ufficiale del chiacchierato Call of Duty: Black Ops Cold War è stato recentemente rivelato da un leak proveniente da una campagna promozionale portata avanti dalla celebre  marca di snack Doritos. Come saprete, a partire dal 2005 la saga di Call of Duty ha visto un capitolo della serie uscire ogni autunno. Questo è stato possibile grazie allo sforzo congiunto dei team di sviluppo Infinity Ward (dal 2003), Treyarch
(dal 2005) e Sledgehammer Games (dal 2011). Stando però ad alcune indiscrezioni che si sono susseguite negli ultimi mesi, sembra che quest’anno il chiacchierato Call of Duty: Black Ops Cold War potrebbe subire dei ritardi.

Stando alla tabella di marcia seguita dal publisher dell’intera saga, Activision, quest’anno sarebbe dovuto essere il turno di SledgeHammer Gamesper quanto concerne lo sviluppo di un nuovo Call of Duty. Il team di sviluppo avrebbe avuto il supporto di Raven Software, ma pare che le due aziende abbiano avuto dei problemi produttivi e per questo che Treyarch si sia fatta avanti per completare i lavori.

Inoltre, altre indiscrezioni suggeriscono che il reveal del titolo potrebbe avvenire con un evento in-game di Modern Warfare e Warzone. La “conferma” sarebbe arrivata da alcuni data miner che, analizzando i file di gioco, oltre a scovare diversi indizi relativi ad un possibile evento crossover, sono state trovate delle linee vocali del Sergente Frank Woods, anticipando il suo debutto in qualità di Operatore.

Condividi l'articolo
Di Paolo Saccuzzo Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.