VideogiochiGuide

Call of Duty: Black Ops Cold War – Guida per sbloccare tutti gli Operatori

All’interno del recente Call of Duty: Black Ops Cold War, gioco sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision (qui la nostra recensione) sono presenti diversi Operatori da sbloccare. Già dal day one si tratta di un buon numero, e va inoltre considerato che ottenendoli questi verranno trasferiti anche all’interno di Call of Duty: Warzone, battle royale della saga che si congiunge anche all’universo del nuovo sparatutto. In questa guida per sbloccare tutti gli operatori di Call of Duty: Black Ops Cold War vogliamo quindi spiegarvi come ottenerli uno ad uno, per entrambe le fazioni, portando a termine alcuni specifici obiettivi.

Sperando che la guida vi sia utile, vi rimandiamo anche alla nostra sezione specifica dedicata a questo gioco, che contiene ulteriori approfondimenti sull’opera.

Prima di lasciarvi alla guida, vi ricordiamo che nel seguente testo potreste leggere alcuni spoiler maggiori o minori relativi a Call of Duty: Black Ops Cold War, per quanto riguarda varie sezioni ludiche e diversi dettagli sulla storia creata da Treyarch. Vi consigliamo quindi di proseguire con cautela prima di aver concluso nella sua interezza la campagna del gioco.

Nato

  • Adler – Dovrete ottenere 10 uccisioni attraverso la Serie di Punti in Multiplayer
  • Baker – Collezionate un totale di 100 uccisioni con fucili da cecchino in Multiplayer
  • Park – Effettuare 3 Evacuazioni con successo in modalità Zombie, sono disponibili a partire dal decimo round
  • Sims – Distruggete 10 veicoli o Serie di Punti in Multiplayer
  • Woods – In Multiplayer, arrivate a compiere 5 uccisioni senza essere mai morti per 5 volte

Patto di Varsavia

  • Beck – In modalità Zombie ottenete un totale di 200 uccisioni usando armi potenziate con Pack-A-Punch
  • Garcia – In modalità Dirty Bomb detonate – o contribuite alla detonazione – di 5 bombe totali
  • Portnova – Uccidete un totale di 50 nemici in Multiplayer, a patto che siano rivelati da Serie di Punti o potenziamenti
  • Stone – Eseguite un totale di 15 mosse finali in Multiplayer
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche