Call of Duty: Black Ops 7 chiude la conferenza Xbox con un trailer e Milo Ventimiglia

Milo Ventimiglia protagonista di uno shooter che gioca con la realtà e torna alle atmosfere futuristiche.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

La conferenza Xbox si è chiusa col botto grazie al reveal di Call of Duty: Black Ops 7, nuovo capitolo della celebre saga di Activision. Il trailer, caratterizzato da atmosfere particolari, ha immediatamente catturato l’attenzione dei fan, presentando un gioco che sembra mescolare azione e tensione psicologica in modo del tutto inedito per la serie.

Protagonista del trailer è Milo Ventimiglia, noto per serie come This Is Us, che interpreta un personaggio immerso in una realtà distorta e inquietante, in cui è difficile distinguere ciò che è vero da ciò che non lo è. Il video mostra l’attore alle prese con armi da fuoco classiche, segno che il gioco rimarrà fedele alla sua natura di sparatutto in prima persona, pur portando con sé nuove meccaniche.

Call of Duty: Black Ops 7 porterà i giocatori di nuovo in un’ambientazione futuristica, recuperando alcuni degli elementi più amati dai fan della saga.

Al momento, Activision non ha annunciato una data di uscita precisa per Call of Duty: Black Ops 7, ma il gioco è previsto per le piattaforme Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.