Call of Duty Black Ops 4: in programma per domani un nuovo livestream

Stefano Bombara
Di
Stefano Bombara
Appassionato di videogiochi, film, serie tv, anime, manga, comics, libri, statue e probabilmente anche di meccanica quantistica per quanto non ne sappia nulla, ha tutto il...
News
Lettura da 1 minuti

Manca ancora molto all’uscita di Call of Duty Black Ops 4 fissata per il 12 Ottobre 2018, ma Treyarch sembra intenzionata a mostrare quanto più possibile ai suoi fan, per accompagnarli fino al day one di quello che sarà un nuovo caposaldo del multiplayer competitivo. Infatti domani 7 Giugno alle ore 19.00 è in programma un nuovo livestream che mostrerà le varie meccaniche di gioco che sembra vogliano completamente stravolgere la consolidata formula del brand. Il director designer David Vonderhaar e il co-studio head Dan Bunting condurranno l’evento presentando tutte le mappe che figureranno nel gioco completo.

Call of Duty Black Ops 4 riuscirà a rinnovare una formula consolidata con l’introduzione di nuove meccaniche e della modalità Battle Royale?

Condividi l'articolo
Appassionato di videogiochi, film, serie tv, anime, manga, comics, libri, statue e probabilmente anche di meccanica quantistica per quanto non ne sappia nulla, ha tutto il tempo del mondo che spreca nel capire quante ore impiegare su cosa. Ciò che gli preme chiarire sin da subito è quanto sia originale Transistor, per poi coniare nuovi elogi con cui coccolare Kamiya. Si addormenta pensando a Black & White e al lancio del paesano.