Buone le prospettive di Michael Pachter sul futuro in casa Microsoft

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo l’annuncio a sorpresa della cancellazione di Scalebound, l’action RPG atteso di Platinum Games, il cui arrivo era previsto su PC e Xbox One, tanta sembra essere stata la confusione e la delusione generale diffusasi tra i fan di casa Microsoft. Infatti, uno dei titoli di punta più attesi di quest’anno in quel di Redmond sembra essersi volatilizzato in un attimo, creando sconforto e tanta incertezza sulle prossime scelte. Nonostante ciò però, Michael Pachter ha affermato di restare fiducioso sul futuro di Xbox One, ecco le sue parole:

casa Microsoft

Microsoft ha grandi titoli first party. La cancellazione di Scalebound è stata sfortunata, ma hanno lanciato Gears of War 4 e Forza Horizon 3 in autunno, e hanno lavorato molto bene sotto il punto di vista dei contenuti. Sono sicuro che vedremo tanto supporto sia first party che third-party per Scorpio.

Ma quanto c’è realmente da essere fiduciosi? La pensate come Michael, o vi siete sentiti un po’ traditi? Diteci cosa ne pensate!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.