Bungie e Razer uniscono le forze per la creazione di periferiche dedicate a Destiny 2

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 3 minuti

Solo poche ore fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Razer (leader mondiale nel lifestyle gaming) e Bungie (software house famoso per la creazione dei primi capitoli di Halo e di Destiny) hanno annunciato una collaborazione che mira a offrire a tutti gli appassionati la migliore esperienza di gioco di Destiny 2, il noto sparatutto pubblicato e distribuito da Actiivision.

Razer rilascerà una suite di prodotti a tema per celebrare l’ormai imminente lancio del gioco su PlayStation 4, Xbox One e PC. Tra queste periferiche si evidenziano il Razer DeathAdder Elite, discendente del leggendario DeathAdder, la Razer Ornata Chroma, la tastiera che combina l’esperienza tattile degli switch meccanici con il confort di quelli a membrana, le Razer ManO’War Tournament Edition, le cuffie multi-piattaforma studiate per il massimo della comodità e Razer Goliathus Speed, il punto di riferimento nel settore per quel che riguarda i tappetini per mouse da gioco.Destiny 2

Parlando di questa linea di prodotti Jim McQuillan, Creative Director, Brand & Marketing di Bungie, si è così espresso:

Siamo entusiasti di collaborare con Razer alla creazione di una linea di prodotti di qualità che sarà senz’altro apprezzata dai giocatori di Destiny 2 e dagli appassionati di action shooter in generale. Siamo riusciti a sposare il design e il concept di Destiny con l’hardware ad alte prestazioni di Razer, offrendo ai gamer nuovi modi di personalizzare la propria esperienza su Destiny 2.

Per chi non lo sapesse, Destiny 2 è stato annunciato quest’anno come sequel di Destiny, titolo che ha stabilito il record di più grande lancio di un nuovo franchise per console della storia. Parlando proprio del successo di questo franchise Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer, ha così dichiarato:

Si tratta di uno dei giochi più attesi dell’anno, con una comunità di appassionati che sta aspettando con trepidazione la versione per PC. L’innovazione e la profondità di Destiny è notevole. Siamo onorati di collaborare con alcuni dei migliori sviluppatori al mondo in vista del lancio del gioco su PC.

Colgo l’occasione per ricordarvi che la suite di periferiche Razer dedicate a Destiny 2 sarà disponibile a partire da settembre, in concomitanza con l’uscita del gioco.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.