Lo sceneggiatore del futuro Mass Effect Andromeda, Christopher Schlerf è entrato a far parte ufficialmente del team di Bungie. A comunicarci la notizia è lo stesso Schlerf che attraverso dei tweet ha espresso il suo ritiro dal progetto che è avvenuto in maniera del tutto pacifica con BioWare Montreal.
To confirm what some folks asked about a few months back, I am no longer working on ME:A at BioWare Montreal.
— schlerf (@schlerf) February 16, 2016
In un secondo tweet lo sceneggiatore ci dice: “È stata una delle migliori esperienze professionali della mia carriera”, a sottolineare che la separazione non è avvenuta in maniera conflittuale.
Sincerely one of the best experiences of my career-I'm incredibly grateful to have worked w/ such talented & truly wonderful human beings.
— schlerf (@schlerf) February 16, 2016
Infine Christopher Schlerf in un ultimo messaggio esprime il suo entusiasmo verso l’imminente Mass Effect Andromeda: “Sono convinto che Mass Effect: Andromeda vi lascerà senza fiato. Sono fiero oltre ogni limite di averne fatto parte. E non vedo l’ora di poterlo giocare, quasi con l’entusiasmo di un ragazzino”
Think MEA is really gonna blow people away; couldn't be prouder to be part of it, & excited like a lil kid to play the final when it's out.
— schlerf (@schlerf) February 16, 2016
Cosa ne pensate del divorzio fra l’azienda e lo sceneggiatore? Vi ricordiamo che quest’ultimo ha lavorato anche a titoli come Halo 4, quindi l’acquisizione di Schlerf da parte di Bungie è sicuramente un ottimo affare per la compagnia. Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal mondo videoludico!