Bungie assume lo sceneggiatore di Mass Effect Andromeda

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Lo sceneggiatore del futuro Mass Effect Andromeda, Christopher Schlerf è entrato a far parte ufficialmente del team di Bungie. A comunicarci la notizia è lo stesso Schlerf che attraverso dei tweet ha espresso il suo ritiro dal progetto che è avvenuto in maniera del tutto pacifica con BioWare Montreal.

In un secondo tweet lo sceneggiatore ci dice: “È stata una delle migliori esperienze professionali della mia carriera”, a sottolineare che la separazione non è avvenuta in maniera conflittuale.

Infine Christopher Schlerf in un ultimo messaggio esprime il suo entusiasmo verso l’imminente Mass Effect Andromeda: “Sono convinto che Mass Effect: Andromeda vi lascerà senza fiato. Sono fiero oltre ogni limite di averne fatto parte. E non vedo l’ora di poterlo giocare, quasi con l’entusiasmo di un ragazzino

Cosa ne pensate del divorzio fra l’azienda e lo sceneggiatore? Vi ricordiamo che quest’ultimo ha lavorato anche a titoli come Halo 4, quindi l’acquisizione di Schlerf da parte di Bungie è sicuramente un ottimo affare per la compagnia. Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal mondo videoludico!

Bungie

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.