VideogiochiNews

Bully, parla un insider: “Delle sorprese stanno per arrivare”

Il nome del franchise di Bully alias (Canis Canem Edit) ha nelle memorie dei player di mezzo mondo, un potere quasi leggendario dovuto probabilmente alle potenzialità del capitolo originale oltre al valore intrinseco delle produzioni Rockstar. Ebbene, sembra che in queste ultime settimane i fan abbiano di che parlare, visto che sono affiorati innumerevoli rumors e leak da parte di insider ed esperti, su dei presunti lavori proprio su un gioco della serie Bully.

Avevamo già ripreso la faccenda in un precedente articolo, e le teorie e le speculazioni principali erano riferite a due tipologie di operazioni commerciali abbastanza diverse fra loro, delle quali purtroppo non sappiamo se siano entrambe vere o meno. Parliamo di una vociferata remastered del primo Bully del 2006, oppure un possibile seguito ufficiale. Tuttavia, pare essere più probabile la prima ipotesi.

Questo almeno da quanto riportato dall’insider SWEGTA che con un post su Twitter non ha avuto paura di sbilanciarsi, dicendo persino che degli aggiornamenti sarebbero in dirittura d’arrivo. Noi vi lasciamo il post in calce a questo articolo, tuttavia essendo una voce auto-confermata non abbiamo avuto modo di verificare la correttezza di tali report alla data odierna.

Per questo motivo vi raccomandiamo, come al solito, di prendere con molta cautela tali informazioni fino a conferma ufficiale da parte di Rockstar Games, perché l’intera faccenda potrebbe concretizzarsi in un nulla di fatto. Questo anche se le teorie su un possibile annuncio stanno cominciando a farsi decisamente molto pressanti sulla community.

La community di Bully ha una sorpresa speciale in arrivo.

Anche se non è Bully 2 (per adesso), otterrete qualcosa di molto utile.

Non è ben chiaro a cosa si riferisca l’insider con il termine “utile”, però possiamo ipotizzare ci si riferisca a qualcosa che possa placare l’attesa spasmodica che molti player hanno per un nuovo capitolo del franchise, magari con qualche contenuto pubblicitario, o perché no, magari con un semplice ma stellare annuncio. Come già accennato però, prima di cantare vittoria è necessario aspettare una conferma ufficiale da parte di Rockstar.

Fonte:
Samuel Raciti
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche