Brain Training in arrivo su Nintendo Switch: disponibile un nuovo trailer

Nintendo ha mostrato un nuovissimo trailer ufficiale della nuova edizione di Brain Training, che arriverà su Nintendo Switch il prossimo anno.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Dopo aver intrattenuto milioni di giocatori sulle precedenti console targate Nintendo, il Dr.Kawashima arriverà presto sugli schermi di Nintendo Switch. È infatti programmata per il 3 gennaio 2020 una nuova edizione di Brain Training, che potete già assaporare nel trailer presente in copertina all’articolo. Saranno ovviamente disponibili le iconiche modalità della serie come il calcolo dell’età mentale, ma le novità non sembra mancheranno. Vi elenchiamo ora i contenuti che sono stati confermati direttamente da Nintendo:

  • Calcolo Digitale: Risolvi i problemi di matematica usando le dita. Anche se conosci la risposta nella tua testa, dovrai reagire rapidamente!
  • Sudoku: Divertiti con il classico puzzle numerico.
  • Calcolo: Quanto velocemente puoi fare semplici somme una dopo l’altra?
  • Morra Cinese (Test): Cerca di vincere – e perdere – usando le dita a suon di Carta, Forbice e Sasso.
  • Parole Scomposte: Combina lettere per formare parole.
  • Memoria Fotografica: Ricorda la foto precedentemente visualizzata.
  • Doppia Sfida: Salta gli ostacoli mentre scegli il numero più grande.

Le novità di Brain Training non finiscono però qui, perché la casa di Kyoto punta a non pubblicare un more of the same. Il gioco sarà infatti ricco di novità grazie alle funzionalità di Nintendo Switch, e permetterà anche una modalità multiplayer con i Joy-con, che andranno acquistati separatamente per la versione Nintendo Switch Lite.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.