NewsCinema e TV

Borderlands: Il Film, rivelato erroneamente il nome del regista?

Negli scorsi giorni Randy Pitchford, boss di Gearbox, avrebbe rivelato sul proprio account Twitter il nome del regista che avrebbe diretto l’adattamento cinematografico di Borderlands. Secondo quanto riportato da Kotaku, e stando al recente tweet di Pitchford, poi prontamente eliminato, sarà Eli Roth a dirigere il nuovo film prodotto in collaborazione con Lionsgate ed Ara Production. Vi riportiamo di seguito quanto dichiarato dal boss di Gearbox:

Sono felice di dare il benvenuto ad Eli Roth come regista del film di Borderlands in sviluppo con Lionsgate ed Ara Production. Maggiori dettagli verranno rivelati durante il PAXEast il prossimo 27 febbraio.

Molto probabilmente l’annuncio è arrivato prima del previsto, per questo sarà stato immediatamente cancellato. Non ci resta dunque che aspettare, quanto meno la data riportata dal tweet, per avere ulteriori informazioni sul nuovo film dedicato alla nota saga videoludica di Borderlands.

borderlands

Che ne pensi?

Mi Piace
0
Ahah
0
Siiiii!
0
Nooo
0
Grrrr
0
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Potrebbe interessarti anche

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in:News