Borderlands 3 è il nuovissimo videogioco action RPG-sparatutto in prima persona sviluppato da Gearbox Software. Come nei precedenti capitoli della serie, Borderlands 3 presenta quattro personaggi giocabili noti come Vault Hunters, Cacciatori della Cripta. I loro nomi sono: Amara, una vigorosa cacciatrice di classe Sirena in grado di evocare sei possenti braccia con cui attaccare i nemici; Moze, una giovane cacciatrice capace di far apparire e guidare dei veicoli armati; Zane, un cacciatore anziano che può creare un ologramma di se stesso; FL4K, un androide straordinario che porta sempre in battaglia uno dei suoi tre fedeli animali domestici per migliorare le statistiche e attaccare i nemici.
Quando sceglierete il personaggio da impersonare, sappiate che ciascuno di essi ha tre alberi delle abilitĂ , e tante personalizzazioni per adattarlo meglio al vostro stile di gioco.
PoichÊ la scelta è vasta e interessante, in questa guida abbiamo fatto un riepilogo delle opportunità che avrete davanti. Tenete presente che se volete cambiare le abilità del vostro personaggio, potete farlo in qualsiasi momento, purchÊ non siate completamente al verde.
FL4K Classe Domatore
I suoi tre alberi di abilitĂ sono: Stalker, Hunter e Master. Inoltre mentre vi trovate a distanza di sicurezza in modalitĂ cecchino potete inviare in aiuto uno qualsiasi dei vostri tre animali domestici che sono Jabber Sidekick, Spiderant Centurion e Guard Skag. Gli animali domestici cambiano a seconda dellâalbero che scegliete e hanno abilitĂ diverse. Avrete Jabber Sidekick per lâalbero Stalker, Centurion Spiderant per Hunter e Guard Skag per Master. Ogni albero vi permetterĂ di passare a due diverse evoluzioni di ogni animale. Ogni nuovo animale che sbloccherete ha una nuova abilitĂ e le nuova versione sostituirĂ quella che avevate equipaggiato in quel momento.
STALKER
Abilità : Fade away, Fl4k diventa invisibile e può sparare 3 colpi critici, maggiore velocità di movimento e rigenerazione della salute aumentata
Danni da colpo critico sbiaditi: + 200%
VelocitĂ di movimento invisibilitĂ : + 25%
Rigenerazione della salute: + 3% salute massima al secondo
Recupero: 45 secondi
Durata abilitĂ : 15 secondi
Animale domestico abbinato: Jabber Sidekick
Caratteristiche: armato di pistola, lancia barili di radiazione contro i nemici, aumenta la velocitĂ di movimento di Fl4k di + 5,0%
Livello 1
AbilitĂ : Self-repairing system
Genere: passivo
Effetto: aumenta la salute massima e rigenera costantemente la salute
Rango 1: salute massima + 6%, rigenerazione salute 0,3% salute massima al secondo
Rango 2: salute massima + 12%, rigenerazione salute 0,6% salute massima al secondo
Rango 3: salute massima + 18%, rigenerazione salute 0,9% salute massima al secondo
Rango 4: salute massima + 24%, rigenerazione salute 1,2% salute massima al secondo
Rango 5: salute massima + 30%, rigenerazione salute 1,5% salute massima al secondo
AbilitĂ : Sic âem
Genere: passivo
Effetto: tempo di recupero per il comando di attacco abbassato e danno aumentato
Rango1: danno al comando 10%, recupero del comando -10%
Rango 2: danno al comando 20%, recupero del comando -20%
Rango 3: danno al comando 30 %, recupero del comando -30%
AbilitĂ : Furious Attack
Genere: passivo
Effetto: abilitĂ da cacciatore, dopo aver sparato a un nemico Fl4k ottiene un attacco furioso. Per ogni di essi vengono aumentati i danni da manipolazione e danni da fuoco, impila il decadimento dopo pochi secondi.
Rango 1: manipolazione + 1,0% per pila, danni da arma da fuoco + 0,4% per pila, cataste di attacchi furiosi 10, durata attacco furioso 4
Rango 2: manipolazione + 2,0% per pila, danni da arma da fuoco + 0,8% per pila, pile attacco furioso 10, durata attacco furioso 4
Rango 3: gestione + 2,9% per pila, danni da arma da fuoco + 1,2% per pila, pile attacco furioso 10, durata attacco furioso 4
Grado 4: gestione + 3,8% per pila, danni da arma da fuoco + 1,6% per pila, pile attacco furioso 10, durata attacco furioso 4
Grado 5: manipolazione + 4,8% per pila, danni da arma da fuoco + 2,0% per pila, Â pile attacco furioso 10, durata attacco furioso 4
Livello 2
AbilitĂ : Guerrillas in the Mist
Genere: aumento dellâabilitĂ dâazione
Effetto: la dissolvenza continua dopo gli attacchi a costo del danno da colpo critico e riduzione della durata della dissolvenza
Durata: 8 secondi
Danno da colpo critico: 50%
AbilitĂ : Eager to impress
Genere: passivo
Effetto: quando uccide un nemico si riduce il tempo di recupero dellâabilitĂ . Quando un animale domestico uccide un nemico il tempo di recupero dellâabilitĂ viene ulteriormente ridotto e il tempo di recupero del comando dâattacco viene aggiornato
Rango 1: tempo di ricarica da uccisioni dellâanimale -0,5 secondi, tempo di ricarica da uccisioni di Fl4k -0,25 secondi
Rango 2: tempo di ricarica da uccisioni dellâanimale -1,0 secondi, tempo di ricarica da uccisioni di Fl4k -0,50 secondi
Rango 3: tempo di ricarica da uccisioni dellâanimale -1,5 secondi, tempo di ricarica da uccisioni di Fl4k -0,75 secondi
Rango 4: tempo di ricarica da uccisioni dellâanimale -2,0 secondi, tempo di ricarica da uccisioni di Fl4k -1,0 secondi
Rango 5: tempo di ricarica da uccisioni dellâanimale -2,5 secondi, tempo di ricarica da uccisioni di Fl4k -1,25 secondi
AbilitĂ : All my BFFâs
Genere: passivo
Effetto: gli alleati condividono una parte della rigenerazione della salute totale di Fl4k. Un animale domestico condivide il doppio della quantitĂ di rigenerazione della salute.
Grado 1: gli Alleati condividono il 17% della rigenerazione salute di Fl4k
Grado 2: gli Alleati condividono il 33% della rigenerazione salute di Fl4k
Grado 3: gli Alleati condividono il 50% della rigenerazione salute di Fl4k
AbilitĂ : Overclocked
Genere: passivo
Effetto: aumenta la frequenza di fuoco dopo aver ricaricato
Rango 1: frequenza di fuoco dopo la ricarica â 2%, frequenza di fuoco + 2%, durata Overclock 4 secondi
Rango 2: frequenza di fuoco dopo la ricarica â 4%, frequenza di fuoco + 4%, durata Overclock 4 secondi
Rango 3: frequenza di fuoco dopo la ricarica â 6%, frequenza di fuoco + 6%, durata Overclock 4 secondi
Rango 4: frequenza di fuoco dopo la ricarica â 8%, frequenza di fuoco + 8%, durata Overclock 4 secondi
Rango 5: frequenza di fuoco dopo la ricarica â 10%, frequenza di fuoco + 10%, durata Overclock 4 secondi
Livello 3
AbilitĂ : Not My Circus
Genere: aumento dellâabilitĂ dâazione
Effetto: dopo la fine di Fade Away un animale domestico si provocherĂ attirando lâattenzione di tutti i nemici in un raggio enorme, dopodichĂŠ per alcuni secondi lâanimale ottiene una potente riduzione del danno
Durata dellâanimale domestico: 6 secondi
Riduzione danni agli animali domestici: + 80%
AbilitĂ : Lick the wounds
Genere: passivo
Effetto: quando Fl4k sta in fin di vita lâanimale domestico tenterĂ di rianimarlo
AbilitĂ : Turn tail and run
Genere: passivo
Effetto: mentre si muove Fl4k rigenera costantemente la salute e ottiene la riduzione del danno. Mentre è fermo ottiene danni da pistola e velocità di fuoco.
Rango 1: riduzione del danno mentre di muove â 6,5%, risanamento della salute mentre si muove â 0,3% della salute massima al secondo, danno da arma da fuoco mentre è fermo + 8,3%, frequenza di fuoco mentre è fermo + 4,0%
Rango 2: riduzione del danno mentre di muove â 12.3 %, risanamento della salute mentre si muove â 0,6% della salute massima al secondo, danno da arma da fuoco mentre è fermo + 16,7%, frequenza di fuoco mentre è fermo + 8,0%
Rango 3: riduzione del danno mentre di muove â 17,4%, risanamento della salute mentre si muove â 0,9% della salute massima al secondo, danno da arma da fuoco mentre è fermo + 25,0%, frequenza di fuoco mentre è fermo + 12,0%
AbilitĂ : Beefcake Jubber
Genere: animale domestico
Effetto: Jabber si evolve in Beefcake e guadagna un fucile da caccia e evoca unâarma da mischia per attaccare e respingere i nemici. La velocitĂ di movimento e la salute massima di Fl4k sono aumentate.
VelocitĂ di movimento â 5,0%
Salute massima + 10%
Livello 4
AbilitĂ : Until you are dead
Genere: aumento dellâabilitĂ dâazione
Effetto: rigenerazione della salute e velocitĂ di movimento della dissolvenza persiste per un breve periodo dopo che lâabilità è terminata.
Durata post mantello â 10 secondi
AbilitĂ : The Fast and The Furryous
Genere: passivo
Effetto: quando supera la metĂ della salute, il danno da arma da fuoco e la velocitĂ di movimento aumentano
Rango 1: danni da arma da fuoco + 8%, velocitĂ di movimento + 3,3%
Rango 2: danni da arma da fuoco + 17%, velocitĂ di movimento + 6,7%
Rango 3: danno da arma da fuoco + 25%, velocitĂ di movimento + 10,0%
AbilitĂ : Hidden machine
Genere: passivo
Effetto: quando un nemico non ha un bersaglio o sta attaccando un bersaglio diverso, Fl4k infligge un danno maggiore contro di loro.
Grado 1: danno + 6%
Grado 2: danno + 12%
Grado 3: danno + 18%
Grado 4: danno + 24%
Grado 5: danno + 30%
AbilitĂ : Gunslinger Jabber
Genere: animale domestico
Effetto: lâevoluzione di Jabber è Gunslinger, aumenta la velocitĂ di movimento di Fl4k e il danno da colpo critico. Su un comando di attacco Gunslinger utilizzerĂ un lanciarazzi per attaccare il bersaglio
VelocitĂ di movimento 5,0%
Danni da colpo critico + 5,0%
Livello 5
AbilitĂ : Unblinking eye
Genere: tipo di abilitĂ
Effetto: aumento dellâabilitĂ dâazione, i colpi successivi sullo stesso bersaglio aumentano il danno critico di Fl4k ad ogni colpo. Unblinking Eye si ripristina ogni 3 colpi
Danno da colpo critico + 75% per colpo
AbilitĂ : Rage and recover
Genere: passivo
Effetto: dopo aver ucciso un nemico, Fl4k e lâanimale riprendono salute per alcuni secondi
Rango 1: ripristino della salute + 1,6% della salute mancante al secondo, rabbia e durata recupero 3 secondi
Rango 2: ripristino della salute + 3,2% della salute mancante al secondo, rabbia e durata recupero 3 secondi
Rango 3: ripristino della salute + 4,8% della salute mancante al secondo, rabbia e durata recupero 3 secondi
Rango 4: ripristino della salute + 6,4% della salute mancante al secondo, rabbia e durata recupero 3 secondi
Rango 5: ripristino della salute + 8,0% della salute mancante al secondo, rabbia e durata recupero 3 secondi
Livello 6
AbilitĂ : The power inside
Genere: passivo
Effetto: Fl4k e lâanimale hanno entrambi il danno aumentato quando Fl4k attiva unâabilitĂ . Se Fl4k è in piena salute, il danno aumentato viene raddoppiato.
Danno 25%
La durata interna della potenza 15 secondi
HUNTER
Abilità : Rakk attak!, bombarda i nemici con piÚ cariche
Recupero: 18 secondi
Danno: 35
Animale domestico abbinato: Spiderant Centurion che caricherĂ i nemici e Fl4k rigenera costantemente la salute
Rigenerazione della salute: + 1,0% della salute massima al secondo
Livello 1
AbilitĂ : Interplanetary stalker
Genere: passivo
Effetto: ogni volta che Fl4k uccide un nemico, ottiene una pila interplanetaria diversa a seconda del tipo di nemico ucciso e per ognuna di esse riceve un bonus per tutti i danni inflitti. Ogni bonus può essere preso fino a 3 volte, decadendo poco dopo
Rango 1: danno + 2% per pila, bonus umano + 3% danno abilitĂ per pila, bonus robot â 1,5% danno corrosivo per pila, bonus animale + 2% velocitĂ di movimento per pila
rango 2: danno + 4 % per pila, bonus umano + 6% danno abilitĂ per pila, bonus robot â 3,0% danno corrosivo per pila, bonus animale + 3% velocitĂ di movimento per pila
Rango 3: danno + 6% per pila, bonus umano + 9% danno abilitĂ per pila, bonus robot â 4,5% danno corrosivo per pila, bonus animale+ 5% velocitĂ di movimento per pila
Rango 4: danno + 8% per pila, bonus umano + 12% danno abilitĂ per pila, bonus robot â 6.0% danno corrosivo per pila, bonus animale + 6% velocitĂ di movimento per pila
Rango 5: danno + 10% per pila, bonus umano + 15% danno abilitĂ per pila, bonus robot â 7,5% danno corrosivo per pila, bonus animale + 7% velocitĂ di movimento per pila
AbilitĂ : Leave no trace
Genere: passivo
Effetto: effettuare un colpo critico potrebbe aggiungere 1 munizione al caricatore
Grado 1: possibilitĂ di aggiungere munizioni + 12%
Grado 2: possibilitĂ di aggiungere munizioni + 24%
Grado 3: possibilitĂ di aggiungere munizioni + 36%
AbilitĂ : Second intention
Genere: passivo
Effetto: quando Fl4k uccide un nemico aumenta la velocità di ricarica, bonus per ogni uccisione critica
Rango 1: velocitĂ di ricarica + 3%, velocitĂ di ricarica con uccisione critica + 6%, durata di ricarica con uccisione critica â 5 secondi
Rango 2: velocitĂ di ricarica + 6%, velocitĂ di ricarica con uccisione critica + 11%, durata di ricarica con uccisione critica â 5 secondi
Rango 3: velocitĂ di ricarica + 8%, velocitĂ di ricarica con uccisione critica + 15%, durata di ricarica con uccisione critica â 5 secondi
Rango 4: velocitĂ di ricarica + 11%, velocitĂ di ricarica con uccisione critica + 19%, durata di ricarica con uccisione critica â 5 secondi
Rango 5: velocitĂ di ricarica + 13%, velocitĂ di ricarica per uccisione critica + 23%, durata di ricarica per uccisione critica â 5 secondi
Livello 2
AbilitĂ : Rakk open a cold one
Genere: aumento dellâabilitĂ dâazione
Effetto: converte Rakk di Fl4k in danno elementale cyro
AbilitĂ : Hunterâs Eye
Genere: passivo
Effetto: guadagna bonus combattendo diversi tipi di nemici
Rango 1: danni da colpo critico + 3% contro danni umani, armatura + 6% contro robot, riduzione del danno + 5,3% contro animali
Rango 2: danni da colpo critico + 6% contro danni umani, armatura + 12% contro robot, riduzione del danno + 10,1% contro animali
Rango 3: danni da colpo critico + 9% contro danni umani, armatura + 18% contro robot, riduzione del danno â + 14,4% contro animali
Rango 4: Danni da colpo critico + 12% contro danni umani, armatura + 24% contro robot, riduzione del danno + 18,3% contro animali
Rango 5: danni da colpo critico + 15% contro danni umani, armatura + 30% contro robot, riduzione del danno + 21,9% contro animali
AbilitĂ : Head count
Genere: passivo
Effetto: quando Fl4k effettua un colpo critico câè la probabilitĂ che il tempo di recupero dellâabilitĂ si riduca
Rango 1: probabilitĂ riduzione tempo ricarica + 10%, tempo di ricarica â 2s
Rango 2: probabilitĂ riduzione tempo ricarica + 20%, tempo di ricarica â 2s
Rango 3: probabilitĂ riduzione tempo ricarica + 30%, tempo di ricarica â 2s
AbilitĂ : Ambush predator
Genere: passivo
Effetto: quando non ci sono nemici nelle vicinanze, aumentano la gestione delle armi e il danno da colpo critico di Fl4k
Rango 1: danno da colpo critico + 4%, gestione + 17%
Rango 2: danno da colpo critico + 8%, gestione + 29%
Rango 3: danno da colpo critico + 12%, gestione + 38%
Rango 4 : danno da colpo critico + 16%, gestione + 44%
Rango 5: danno da colpo critico + 20%, gestione + 50%
Livello 3
AbilitĂ : Falconerâs feast
Genere: aumento dellâabilitĂ dâazione
Effetto: quando un Rakk danneggia un nemico una parte della salute di Fl4k viene ripristinata
Salute restituita â 7% di salute massima
AbilitĂ : Two F4ng
Genere: passivo
Effetto: probabilitĂ di sparare un proiettile in piĂš per colpo
Grado 1: probabilitĂ proiettile extra + 5%
Grado 2: probabilitĂ proiettile extra + 10%
Grado 3: probabilitĂ proiettile extra + 15%
Grado 4: probabilitĂ proiettile extra + 20%
Grado 5: probabilitĂ proiettile extra + 25%
AbilitĂ : Spiderant Scorcher
Genere: animale domestico
Effetto: Spiderant si evolve in Scorcer e può infliggere danni incendiari ai nemici vicini e al comando dâattacco caricherĂ i nemici. Fl4k rigenera costantemente la salute e guadagna resistenza elementale.
Rigenerazione della salute + 1,0% della salute massima al secondo
Danno elementare + 10,0%
Livello 4
AbilitĂ : Flock âN Load
Genere: aumento dellâabilitĂ
Effetto: aggiunge un Rakk
AbilitĂ : Big game
Genere: passivo
Effetto: le abilitĂ diventano piĂš efficaci, con una maggiore durata
Rango 1: efficacia abilitĂ cacciatore 10%, durata abilitĂ cacciatore + 33%
Rango 2: efficacia abilitĂ cacciatore 20%, durata abilitĂ cacciatore + 67%
Rango 3: efficacia abilitĂ cacciatore 30%, durata abilitĂ cacciatore +100 %
AbilitĂ : The most dangerous game
Genere: passivo
Effetto: quando Fl4k uccide un Badass o un nemico piĂš forte, ottiene per un poâ un aumento dei danni da colpo critico, danni da arma da fuoco e maneggevolezza. Inoltre riceve un premio in denaro
Rango 1: danni da arma da fuoco + 8%, danni da colpo critico + 3,3%, maneggevolezza + 14,3%, durata 120 secondi
Rango 2: danni da arma da fuoco + 17%, danni da colpo critico + 6,7%, maneggevolezza + 25,0%, durata 120
secondi
Rango 3: danni da arma da fuoco + 25%, danni da colpo critico + 10%, maneggevolezza + 33,3%, durata 120 secondi
AbilitĂ : Spiderant Countess
Genere: animale domestico
Effetto: Spiderant si evolve in Countess. Fl4k rigenera costantemente la salute e ottiene la riduzione del danno, Al comando dâattacco, Countess si nasconderĂ sottoterra ed emergerĂ per infliggere danni corrosivi
Rigenerazione della salute + 1,0% di salute massima al secondo
Riduzione danni + 5,0%
Livello 5
Abilita: Rakkcelerate
Genere: aumento dellâabilitĂ dâazione
Effetto: lâabilitĂ ha una frequenza di ricarica maggiore e guadagna una carica aggiuntiva
Tasso di ricarica + 20% di
Cariche abilitĂ â +1
AbilitĂ : Galactic shadow
Genere: passivo
Effetto: aumenta i danni da colpo critico e i nemici hanno meno probabilitĂ di attaccare Fl4k
Danno da colpo critico + 15%
AbilitĂ : Grim Harvest
Genere: passivo
Effetto: aumenta il danno da arma da fuoco e il danno da abilitĂ
Rango 1: danni da arma da fuoco + 3%, danni abilitĂ + 5%
Rango 2: danni da arma da fuoco + 6%, danni abilitĂ + 10%
Rango 3: danni da arma da fuoco + 9%, danni abilitĂ + 15 %
Rango 4: danni da arma da fuoco + 12%, danni abilitĂ + 20%
Rango 5: danni da arma da fuoco + 15%, danni abilitĂ + 25%
Livello 6
AbilitĂ : Megavore
Genere: passivo
Effetto: può segnare un colpo critico con armi contro qualsiasi parte di un nemico
Probabilità di colpo critico  + 20%
MASTER
AbilitĂ : Gamma Burst, crea uno spostamento verso un bersaglio, teletrasportandoci lâanimale domestico per infliggere danni da radiazione ai nemici vicini. FarĂ rivivere lâanimale domestico con il 30% di salute e il tempo di recupero dellâabilitĂ
Durata abilitĂ : 20 secondi
Recupero: 30 secondi
Recupero se lâanimale domestico è morto: 60 secondi
Danno: 56
Animale domestico abbinato: Guard Skag che vomiterĂ acido sui nemici e aumenta i danni inflitti da Fl4k
Danno: + 5,0%
Livello 1
AbilitĂ : Ferocity
Genere: passivo
Effetto: lâanimale domestico infligge un danno maggiore.
Grado 1: danno da compagnia + 10%
Grado 2: danno da compagnia + 20%
Grado 3: danno da compagnia + 30%
Grado 4: danno da compagnia + 40%
Grado 5: danno da compagnia + 50%
AbilitĂ : Persistence hunter
Genere: passivo
Effetto: aumenta il danno da arma da fuoco e la durata dellâabilitĂ
Rango 1: danni da arma da fuoco + 4,0%, durata abilitĂ + 15%
Rango 2: danni da arma da fuoco + 8,0%, durata abilitĂ + 30%
Rango 3: danni da arma da fuoco + 12,0%, durata abilitĂ + 45 %
AbilitĂ : Go for the eyes!
Genere: passivo
Effetto: il primo attacco in mischia di un animale domestico è un colpo critico automatico che infligge un danno maggiore
Grado 1: danno colpo critico animale domestico + 15%
Grado 2: danno colpo critico animale domestico + 30%
Grado 3: danno colpo critico animale domestico + 45%
Grado 4: danno colpo critico animale domestico + 60%
Grado 5: danno colpo critico animale domestico + 75%
Livello 2
AbilitĂ : Atomic aroma
Genere: aumento dellâabilitĂ
Effetto: quando Gamma Burst è attivo, lâanimale domestico di Fl4k è circondato da atomic aroma che danneggia costantemente i nemici vicini
Danno da radiazione 4 al secondo
AbilitĂ : Who rescued who?
Genere: passivo
Effetto: quando un animale domestico infligge danno, Fl4k riacquista salute per alcuni secondi. Quando Fl4k infligge danno, la salute del suo animale domestico viene ripristinata per una parte del danno inflitto
Rango 1: converte + 1,0% del danno inflitto in rigenerazione salute, salute animale domestico +0,4 di salute massima al secondo
Rango 2: converte + 2,0% del danno inflitto in rigenerazione salute, salute animale domestico +0,8 di salute massima al secondo
Rango 3: converte + 3,0% del danno inflitto in rigenerazione salute, salute animale domestico +1.2 di salute massima al secondo
Rango 4: converte + 4,0% del danno inflitto in rigenerazione salute, salute animale domestico +1,6 di salute massima al secondo
Rango 5: converte + 5,0% del danno inflitto in rigenerazione salute, salute animale domestico +2.0 di salute massima al secondo
AbilitĂ : He bites!
Genere: passivo
Effetto: quando un animale domestico subisce un danno, lâanimale restituisce parte del danno allâattaccante
Grado 1: danno riflesso + 5%
Grado 2: danno riflesso + 10%
Grado 3: danno riflesso + 15%
AbilitĂ : Frenzy
Genere: passivo
Effetto: quando un animale domestico infligge danno, Fl4k guadagna una pila Frenzly. Ogni pila aumenta danni e decade dopo pochi secondi.
Rango 1: danno + 0,8% per pila, pila Frenzly massima 10
Rango 2: danno + 1,6% per pila, pila Frenzly massima 10
Rango 3: danno + 2,4% per pila, pila Frenzly massima 10
Rango 4: danno + 3,2% per pila, pila Frenzly massima 10
Rango 5: danno + 4,0% per pila, pila Frenzly massima 10
Livello 3
AbilitĂ : Empathic rage
Genere: aumento dellâabilitĂ , per tutta la durata di Gamma Burst, il danno inflitto da Fl4k viene aumentato
Danno + 20%
AbilitĂ : Psycho head on a stick
Genere: passivo
Effetto: quando Fl4k uccide un nemico, il suo animale domestico aumenta la velocitĂ di movimento e il danno per alcuni secondi
VelocitĂ di movimento dellâanimale domestico â 12%
Danno dellâanimale domestico + 10%
Durata 8 secondi
AbilitĂ : Hive mind
Genere: passivo
Effetto: quando Fl4k è danneggiato, una parte viene condivisa con il proprio animale domestico
Grado 1: danno condiviso â 5%
Grado 2: danno condiviso â 10%
Grado 3: danno condiviso â 15%
AbilitĂ : Great horned Skag
Genere: animale domestico. Skag aumenta il danno di Fl4k e il danno da pistola, al comando dâattacco Skag attacca i nemici facendoli andare in aria
Danno + 5,0%
Danno da pistola + 10,0%
Livello 4
AbilitĂ : Endurance
Genere: aumento dellâabilitĂ . Gamma Burst si estende quando un nemico viene ucciso e aumenta anche il danno con un effetto che può aumentare fino a 5 volte
Durata abilitĂ +3 secondi per uccisione
Danno + 10% per uccisione
AbilitĂ : Barbaric Yawp
Genere: passivo
Effetto: aumenta la potenza dei bonus agli animali domestici
Rango 1: bonus animali domestici + 20%
Rango 2: bonus animali domestici + 40%
Rango 3: bonus animali domestici + 60%
Rango 4: bonus animali domestici + 80%
Rango 5: bonus animali domestici + 100%
AbilitĂ : Mutated defenses
Genere: passivo
Effetto: quando un animale domestico ha la salute bassa ottiene la riduzione del danno e rigenera la salute
Riduzione del danno + 30%
Rigenerazione della salute + 40% d
Tempo di recupero 15
AbilitĂ : Eridian Skag
Genere: animale domestico
Effetto: Skag si evolve in Eridian Skag e aumenta il danno e la velocitĂ di fuoco di FL4K, quando FL4K da un comando di attacco Eridian attira i nemici vicini generando una SingolaritĂ
Danno + 5,0%
Frequenza di fuoco + 0,5%
Livello 5
AbilitĂ : Burst aid
Genere: aumento dellâabilitĂ . Dopo aver usato Gamma Burst, Rift rimane per la durata dellâabilitĂ . Mentre si trovano vicino a Rift, Fl4k e gli alleati rigenerano la salute
Rigenerazione della salute + 20% della salute massima al secondo
AbilitĂ : Pack Tactics
Genere: passivo
Effetto: tutti i danni inflitti e la salute massima per Fl4k sono aumentati
Rango 1: danni agli animali domestici e Fl4k + 5%, salute massima animali domestici e Fl4k + 5%
Rango 2: danni agli animali domestici e Fl4k + 10%, salute massima animali domestici e Fl4k + 10%
Rango 3: danni agli animali domestici e Fl4k + 15%, salute massima animali domestici e Fl4k + 15%
AbilitĂ : Shared spirit
Genere: passivo
Effetto: quando Fl4k ha poca salute, una parte del danno che subisce viene condivisa con lâanimale
Danno condiviso + 50%
Livello 6
AbilitĂ : Dominance
Genere: passivo
Effetto: abilitĂ Override corpo a corpo. Un nemico viene trasformato in alleato per un breve periodo. Se il nemico è una bestia la durata è doppia. Il bersaglio perderĂ costantemente la salute fino alla sua morte o alla fine dellâeffetto. Il nemico può essere dominato uno alla volta e una volta soltanto
Durata del dominio 12 secondi
Il bersaglio perde il 2% di salute massima al secondo