NewsCinema e TV

Bond 25: registrazioni sospese per le ferite riportate da Daniel Craig

Come probabilmente saprete, il nuovo film dell’Agente 007, intitolato Bond 25, sta soffrendo una fase di produzione estremamente travagliata che sembrerebbe aver messo in grave difficoltà tutto lo staff al lavoro sull’opera. Dopo i report che sembrerebbero indicare la mancanza di una sceneggiatura solida a reggere la pellicola, hanno infatti cominciato a rincorrersi in queste ultime ore alcune voci che vedrebbero la star Daniel Craig costretta in ospedale a causa di un infortunio avvenuto durante le riprese, più precisamente sul set in Giamaica. A seguito di ciò, i lavori sul film sono stati momentaneamente messi in pausa e, conseguentemente, non è dato sapere se ciò avrà un qualche impatto sulla release originariamente programmata per l’8 aprile 2020.

La notizia si è presentata in un nuovo report del quotidiano britannico The Sun, nel quale viene riportato che Craig sarebbe inciampato mentre correva nel pieno di una scena dell’opera, il tutto in uno degli ultimi giorni di riprese in Giamaica. In seguito all’incidente, l’attore sarebbe dovuto tornare negli Stati Uniti per vari accertamenti, evento che quindi sembrerebbe aver portato alla sospensione delle riprese fino a nuovo avviso. Il team avrebbe dovuto iniziare le riprese ai Pinewood Studios di Londra alla fine di questa settimana, ma a quanto pare il tutto è stato cancellato. Una fonte anonima ha dichiarato al The Sun:

“Stava correndo durante le riprese quando è scivolato ed è caduto in modo piuttosto imbarazzante. Aveva un bel po ‘di dolore e si lamentava della sua caviglia.”

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche