VideogiochiNews

BLUE ANGELS: Ready, Break! arriverà a breve anche su PC Windows

Solo poche ore fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, Rortos, la famosa azienda italiana leader nel settore degli sviluppatori di volo per dispositivi mobile, ha annunciato l’imminente uscita, per PC Windows, di BLUE ANGELS: Ready, Break!, simulatore di volo atteso per la fine del mese di ottobre.BLUE ANGELS: Ready, Break!

Presentato direttamente dal National Naval Aviation Museum di Pensacola in Florida, durante il week-end dell’esibizione dei Blue Angels nel luglio 2016, BLUE ANGELS: Ready, Break! vedrà finalmente la luce anche su Windows Store per PC e Surface funzionanti con Windows 10. Questa nuova versione porterà diverse innovazioni quali: una grafica migliorata e la compatibilità con i più diffusi Joystick, Hotas, Flight Yoke and Pedals, così da garantirvi un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente e realistica.

Qui di seguito vi proponiamo le principali caratteristiche di BLUE ANGELS: Ready, Break!:

  • Licenza ufficiale US NAVY.
  • Grafica di gioco ottimizzata e migliorata per scenari sempre più realistici.
  • Supporto dei più diffusi Joystick, Hotas, Flight Yoke e Flight Pedals.
  • Caccia F/A-18 e aereo da trasporto C-130 “Fat Albert”.
  • Innovativo volo in formazione e sistema di guida assistita.
  • Tutte le manovre ufficiali Blue Angels, giocabili in tutti i ruoli.
  • Tutte le configurazioni: takeoff, diamond, delta, echelon, line abreast and soloist.
  • Airshow: Completa una vera esibizione con una sequenza personalizzata delle manovre.
  • Additive Mode: Crea la tua figura acrobatica.
  • Missioni speciali: volo libero, esplorative, inseguimento e C-130 JATO.
  • Scenari HD REAL 3D TECNOLOGY.
  • Briefing 3D per un’intuitiva comprensione delle manovre.
  • Innovativo sistema di aiuto con tre livelli di difficoltà per soddisfare le abilità sia dei principianti che dei piloti più esperti.
  • Accurato sistema di rilevazione delle traiettorie per la valutazione del punteggio.
  • Classifica mondiale della migliore performance.
  • Cockpit 3D.
  • Replay multicamera con viste dinamiche.
  • Area esplorativa dei mezzi.

MANOVRE UFFICIALI E SPECIALI

Scoprite tutti i segreti delle acrobazie con il briefing 3D, prendete il controllo completo e azionate con il giusto tempismo il carrello, i pedali del timone e il fumogeno! Decollate, volate ed eseguite tutte le manovre di apertura con il C-130 “Fat Albert”, che sia “PARADE PASS” o “ASSAULT LANDING” non avrete limiti e dovrete solo dare il vostro meglio. Da subito potrete salire in cabina di pilotaggio come solista ed eseguire un “AILERON ROLL” per prendere confidenza con il vostro F/A-18  per poi caricarvi di tutta la vostra adrenalina in manovre sempre più avvincenti e articolate, fino ad arrivare al volo in formazione; la “DIAMOND ROLL”, “DELTA BREAK-OUT”  e “FLEUR DE LIS” sono solo alcuni esempi di tutte le possibili figure che sarete chiamati a eseguire ricoprendo tutti i ruoli dei veri piloti Blue Angels.

AIRSHOW

Organizzate la vostra esibizione componendo a piacere le acrobazie ufficiali negli scenari reali fedelmente riprodotti: NAF El Centro, NAS Key West, Reno, Elmendorf AFB e Baltimore. Il vostro obiettivo finale sarà quello di completare tutti gli Airshow e potrete farlo eseguendo le manovre in maniera casuale o in sequenza come negli show reali. Avrete la massima libertà di scelta, per ogni manovra sarete voi a decidere che ruolo ricoprire: il #1 FLIGHT LEADER, una delle ali #2 RIGHT WING e #3 LEFT WING, il #4 SLOT oppure uno dei solisti #5 LEAD e #6 OPPOSING SOLO.

MODALITÀ ADDITIVA

Create le vostre figure acrobatiche con la modalità additiva. Posizionate liberamente gli aerei nello scenario che voi avete scelto; sarete voi a decidere se decollare, partire con un volo radente o in quota, fatta questa scelta prenderete il controllo di ogni velivolo in sequenza. Cabrate, eseguite un loop, accendete il fumogeno, volate come preferite e quando siete soddisfatti terminate la sessione del primo aereo e partite subito con il secondo velivolo; Potrete scegliere di volare in formazione libera oppure DIAMOND, DELTA, ECHELON, LINE ABREAST, ottenendo così spettacolari combinazioni che potrete rivivere con le suggestive inquadrature dei replay multicamera.

ESPERIENZA E PUNTEGGI

Grazie a un intelligente sistema di rilevazione sarete in grado di capire quanto sarete stati accurati nelle vostre manovre e, più aumenterà la vostra precisione, maggiore sarà il vostro punteggio. Completando al meglio le figure, esercitandovi continuamente e conquistando tutte le medaglie, avrete la possibilità di ottenere alcuni punti esperienza  che vi permetteranno di salire di livello. Potrete in questo modo raggiungere punteggi imbattibili e scalare la vetta della classifica.

Questo e tutti gli altri simulatori Rortos sono sviluppati per piattaforme iOS, Android, Mac e PC, e sono scaricabili presso Apple Store, Google Play, Windows Store e Amazon. Vi ricordo inoltre che BLUE ANGELS: Ready, Break! sarà presto disponibile in versione premium su Windows Store, a un prezzo lancio di 9,99€.

 

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche