Bloody Zombies: Pubblicato un trailer e la data d’uscita ufficiale

Gli sviluppatori di Paw Print Games pubblicano un nuovo trailer e la data d'uscita della nuova IP: Bloody Zombies.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Gli sviluppatori di Paw Print Games insieme al publisher nDreams hanno prontamente pubblicato quest’oggi un nuovissimo trailer del loro Bloody Zombies, rivelandone anche la data d’uscita ufficiale. Il nuovo titolo incentrato sugli zombies arriverà in versione PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del prossimo 12 settembre, e avrà un costo consigliato di 14,99 dollari, mentre chi lo preordinerà su Steam riceverà uno sconto del 10%, pagando un prezzo di 13,49 dollari. Bloody ZombiesSe non conoscete ancora il nuovo Bloody Zombies potete tranquillamente vedere il video che gli sviluppatori hanno pubblicato insieme alla data d’uscita e che noi come sempre abbiamo postato per voi in calce all’articolo. Bloody Zombies, è un videogioco in 2D d’azione, che ha come unico scopo quello di uccidere il maggior numero di zombie. I giocatori, infatti dovranno sopravvivere e uccidere sempre più zombies, e lo potranno fare anche giocando in modalità VR. Anzi i giocatori che affronteranno il titolo in modalità VR riceveranno dei segreti nascosti che le persone che giocano su schermo normale non potranno vedere e ottenere. Se sceglierete di giocare Bloody Zombies in modalità VR vi interesserà sapere che dovrete per forza di cose possedere o il PlayStation VR, HTC Vive o Oculus Rift.

Non ci resta che augurarvi una buona visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!