VideogiochiNews

Bloodstained: Ritual of the Night, Aurora di Child of Light diventa giocabile

Bloodstained: Ritual of the Night avrà un nuovo personaggio giocabile: Aurora di Child of Light. Sì, il titolo Ubisoft e quello realizzato da ArtPlay hanno deciso di collaborare così da portare un personaggio amatissimo all’interno del titolo che vuole essere un nuovo Castlevania.

Noi di Game Legends avevamo già ipotizzato la possibile collaborazione tra i due titoli con un articolo dedicato alla storia di Child of Light. In quel testo facciamo notare come gli annunci di Patrick Plourde davano un indizio decisamente chiaro sul fatto che i due giochi si sarebbero incontrati, prima o poi. E ora la cosa è diventata realtà, come potete vedere dall’annuncio fatto tramite il sito ufficiale. Gli sviluppatori hanno anche pubblicato un teaser trailer dov’è possibile vedere Aurora di Child of Light muoversi nell’ambientazione quasi horror di Bloodstained: Ritual of the Night.

bloodstained child of light

La sinossi che introduce la ragazzina nel titolo è: «Aurora si è persa e si risveglia in una terra strana, pericolosa. Armata con la sua Sword of Matildis e accompagnata dal suo compagno di avventure Igniculus, deve trovare un modo di scappare. Nonostante la situazione terribile, Aurora non è sola. Johannes è sempre pronta a far accrescere il suo potere trasmutando oggetti trovati nelle casse del gioco».

Durante la sua avventura, la giovane e radiosa ragazza dovrà sconfiggere nemici e collezionare degli Shards che le permetteranno di aumentare di livello e con l’aiuto di Johannes potrete aumentare il Rank. Inoltre, dopo aver sconfitto alcuni boss, avrà accesso ad altre abilità che le permetteranno di riuscire a scappare dal castello, senza contare che saranno necessarie proprio per attraversare delle aree che non avete mai visto prima.

Insomma, possiamo dire che questa collaborazione farà tornare un po’ di giocatori all’interno del “Castlevania-like” e magari, darà il giusto input per farvi recuperare il titolo Ubisoft, il quale vale davvero la pena giocare.

Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche