BlizzCon 2018: Diablo sarà il titolo d’apertura della convention

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso degli anni Blizzard ha sempre sfruttato la sua personale convention per presentare diverse novità riguardanti i suoi titoli. Quest’anno non sarà diverso infatti, come potete vedere dalla scaletta dell’evento al BlizzCon 2018 le sorprese non mancheranno.

La cerimonia d’apertura della manifestazione sarà condotta con la celebre saga di Diablo, questa notizia ha dato subito luogo a speculazioni riguardo alla possibilità che durante il BlizzCon di quest’anno possa essere presentato finalmente in tanto atteso nuovo capitolo della serie.

blizzcon 2018

Le possibilità perché questa speranza si trasformi in realtà ci sono, infatti quale luogo migliore per Blizzard se non quello del suo personale palcoscenico per annunciare il quarto capitolo della famosa saga. Naturalmente anche altri giochi come Overwatch o Starcraft II avranno i loro momenti di gloria sul palco, ma il fatto che Blizzard abbia scelto proprio Diablo come primo titolo in assoluto di cui parlare ci lascia ben sperare.

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).