Bleeding Edge avrà un’edizione fisica su Xbox One

Scopriamo prezzo, data d'uscita e bonus dell'edizione fisica di Bleeding Edge, nuovo titolo di Ninja Theory in arrivo a marzo.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Ninja Theory ha annunciato l’arrivo dell’edizione fisica di Bleeding Edge, nuovo titolo della compagnia inglese in arrivo a marzo. Oltre alla versione digitale, la quale sarà disponibile sia su Xbox One che su PC, sulla console sarà possibile acquistare anche un’edizione retail di cui sono già stati rivelati tutti i dettagli. Sarà disponibile a partire dal prossimo 24 marzo e avrà un costo di 29,99 euro.

Inoltre, coloro che preordineranno il gioco da rivenditori selezionati potranno ottenere il Punk Pack, contenente oggetti cosmetici e speciali skin per i personaggi, tre provocazioni, degli sticker e l’accesso alla beta chiusa, la quale avrà luogo in due date differenti, ovvero il 14 febbraio e il 13 marzo.

Bleeding Edge

 

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.